Peccato che la presa d'aria sotto i fari sia finta...
I fari posteriori sembrano più semplici del previsto
Peccato che la presa d'aria sotto i fari sia finta...
I fari posteriori sembrano più semplici del previsto
I fari posteriori sono molto furbi. In effetti anch'io mi aspettavo qualche soluzione costruttiva originale, come sulla 7 posti.Originariamente Scritto da JOKEJOE
Per quanto riguarda le prese d'aria finte, è un problema minimo, visto che sul mercato c'è di peggio, molto peggio.
![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
E' proprio bellina! Ma questa dovrebbe vedersela col Touran?![]()
Non proprio.Originariamente Scritto da J-Gian
Penso che Touran sia più concorrente della 7 posti.
Mentre questa è un po' più opposta alla Plus, rimanendo in casa VW.
Ovvio che citroen, in entrambi i casi sia più spostata verso lo spazioso.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
In effetti è vero. E la C8 sarebbe la concorrente dello SharanOriginariamente Scritto da Regazzoni
nn potevano farli + grandi i fari posteriori, sn così piccoli....
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
??????Originariamente Scritto da albiz94
![]()
Veramente bella!!! Non so... saranno i cerchi di grandi dimensioni ma mi da un non so che di sportivo
Segnalibri