ieri mattina ho incrociato una c6 italiana...è la prima che vedo...
...per quelle c6 dal demolitore concordo che sia uno spreco...
ciao ciao
ieri mattina ho incrociato una c6 italiana...è la prima che vedo...
...per quelle c6 dal demolitore concordo che sia uno spreco...
ciao ciao
1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera
2009 Ford Fiesta mk7 1.6 TDCi Titanium
Sarà... ma da avere sotto il culo io l'ho trovato orrendo, tutto peloso.Originariamente Scritto da ax
più che altro ho dubbi sull'igene: come cacchio li lavi poi i sedili?! d'estate poi non credo siano comodissimi![]()
... Che spreco assurdo.. ma perchè non han tolto anche altre cose? bah![]()
guardate che bella in questa foto....peccato per la sorte da "Thesis 2: la vendetta"....
BYE BYE!
L'ho vista oggi a Vicenza!
Ma non è che mi abbia fatto sto gran effetto... In salone mi pareva più bella...
vista ieri sera mentre andavo dal dottore...
è una delle auto piu brutte che abbia mai visto
vi invito a guardare questo video....
soprattutto nei minuti finali si fa interessantissimo....
YouTube - Top Gear - Citroën C6 (08x05)
A mio parere la versione di serie è stata resa fin troppo lineare e semplcie rispetto al concept di qualche anno fa. Il risultato è, sempre secondo me, che pur vantando un profilo spiccatamente Citroen e quindi decisamente molta personalità rispetto ad altre berline di quella fascia di prezzo, ha troppo elementi nel muso e dietro in particolare i fari, che sembrano grossolani. Avrei preferito dietro fari più sottili, per certi versi più simili a quanto visto sulla Thesis che hanno un aspetto più avveniristico, in linea con il profilo della C6 e in generale forme disegnate meno dalle fughe tra le parti e un pò più da increspature come si era visto alcuni anni fa sul prototipo Pininfarina Osè.
Segnalibri