![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| Volevo scrivere due righe su questa berlinona francese... io ho una certa simpatia per le citroen, e soprattutto per quelle veramente fuori dal comune, bene questa macchina mi fa impazzire. questa semi-limousine è una citroen, ha tutte le carte in regola per non essere una vettura comune, e dal punto di vista tecnologico credo sia unica. la vista di lato è sicuramente la meglio riuscita ai proggettisti francesi, il muso lunghissimo con quel parafango anteriore basso e la terza luce posteriore sono un omaggio alla cx, mentre i vetri senza cornice strizzano l'occhio alla mitica ds. il frontale è imponente, il posteriore lascia un pochino così... disarmati, il lunotto concavo è veramente strano. gli interni sono uno spettacolo, i tastini sono a io avviso troppo piccoli, ma la pelle e i materiali sanno di tedesca. il baule è secondo me la parte meno riuscita dell'auto, vero che non è un auto da carico, ma la forma è veramente scomoda, molto profondo e molto, molto basso. una curiosità: 4r la pone nelle pagine del mercato insieme alle mercedes s e cls e bmw serie 7 mentre invece la lancia thesis viene inserita nellla categoria inferiore (quella di mercedes E e bmw serie 5) voi che ne pensate di quest'auto? allego le foto di quella che ho visto in filiale citroen a Roma ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| io la trovo un po' bella senz'anima...ma quanto costa?
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| La verisione che ho visto al Motorshow aveva i sedili rivestiti di un terrificante materiale tipo lana, orrendo a vedersi e a toccarsi.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/10/06
| E' quanto di più lontano ci possa esser dalla mia concezione di berlina di alta gamma.La trovo sgraziata,goffa e con motori non all'altezza della concorrenza.Il tutto secondo mio parere,senza voler far polemica. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| BELLISSIMA!!! se avessi 51mila euro prenderei subito la 2.2 HDI Exclusive bi-turbo 170cv....magnifica,mi spiace ma la preferisco anche ad auto come A6,è troppo bella!! ps: quella verdone del motorshow è la versione Cashmere (optional molto caro,mi pare oltre 3500euro!)...se ci fai caso cera anche la C5 Cashmere e la C3 Cashmere (e mi sembra anche la C4) |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |