Ultima modifica di Touareg 2.0; 10-08-2009 alle 20:19
Originariamente Scritto da BICIO
..se non sbaglio c'é anche la 1.8 a metano/gpl: perché non prendi quella?
Il 1.6 é sottodimensionato per quel mezzo
C'e' Solo 1,6 Ma Ha 110 Cv Non Bastano?
Ciao
Il sito di 4r dice che pesa 1270, col 1.6 non sarà un fulmine ma 110cv sono sufficienti anche perchè non ci sono motori più potenti, il 1.8 c'è sulla c4 picasso non sulla xsara picasso.Originariamente Scritto da DESMO16
..fino a qualche tempo addietro c'era, ma forse é stato eliminato con l'uscita della C4 PicassoOriginariamente Scritto da itr83
io frequento anche un altro forum (dedicato esclusivamente a citroen) dove c'è un utente che ha preso la xsara picasso 1.6 110cv bienergy ad un prezzo ridicolo (mi sembra sui 15.000euri) e ne è soddisfattissimo.
diciamo ch il 1.6 benzina è un motore privo (come lhdi 90cv) di alcune difettosità comuni agli hdi da 110 e 140cv poi se si considera che la produzione della xsara è "matura" e quindi le difettosità della macchina in generale sono ridotte a nulla....
credo che non esistano auto di quella categoria a quel prezzo.
se non vuoi un'auto alla moda, ma la vuoi robusta affidabile ed abitabile è l'auto per te
Grazie, Mi Puoi Cortesemente Indicare Dove Trovo Quel Forum Citroen ? Ciao
Tra l'altro dicono che la picasso rimarrà in produzione fino al 2010......alla fine quasi come la C4 3-5 porte penso!!
Senza cuore saremmo solo macchine.......
Ma Dai Fino Al 2010 In Produzione?
I Conce Mi Hanno Detto Max Fino A Fine Anno, Affiancando La C4 Pica. Se Cosi' Fosse Il Suo Valore Usato Sarebbe Molto Diverso E Come Spieghi I 4800 + 600 Di Sconto Che Fanno I Conce Se Rottami Eur 0 O 1?
Ciao
Segnalibri