![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/02/07
| Ho quasi deciso di comprarla. Sono convinto che in questo momento sia la miglior scelta tra le monovolume compatte, come affidabilita' com'e'? come va? consumi? costo manutenzione? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
..se non sbaglio c'é anche la 1.8 a metano/gpl: perché non prendi quella? Il 1.6 é sottodimensionato per quel mezzo
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| io frequento anche un altro forum (dedicato esclusivamente a citroen) dove c'è un utente che ha preso la xsara picasso 1.6 110cv bienergy ad un prezzo ridicolo (mi sembra sui 15.000euri) e ne è soddisfattissimo. diciamo ch il 1.6 benzina è un motore privo (come lhdi 90cv) di alcune difettosità comuni agli hdi da 110 e 140cv poi se si considera che la produzione della xsara è "matura" e quindi le difettosità della macchina in generale sono ridotte a nulla.... credo che non esistano auto di quella categoria a quel prezzo. se non vuoi un'auto alla moda, ma la vuoi robusta affidabile ed abitabile è l'auto per te |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/02/07
| Ma Dai Fino Al 2010 In Produzione? I Conce Mi Hanno Detto Max Fino A Fine Anno, Affiancando La C4 Pica. Se Cosi' Fosse Il Suo Valore Usato Sarebbe Molto Diverso E Come Spieghi I 4800 + 600 Di Sconto Che Fanno I Conce Se Rottami Eur 0 O 1? Ciao |
| | |