![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 13/05/07
| ho una picasso 1.8 del marzo 2001, ha circa 95 mila km, con imp gpl. Percorro sui 1500 km al mese. Vorrei cambiare cinghia di distribuzione e frizione. Sapete dirmi quanto andrò a spendere? grazie a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| tagliando completo + distribuzione sei intorno ai 500 bomboni (poi dipende dal mecca quanto è onesto) la frizione meno di 400 non spendi (e anche li dipende da chi ti fa il lavoro)
__________________ c:\> |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 13/05/07
| solo per il kit cinghia distrib mi hanno chiesto 390 euro ( manodopera inclusa ). A quel punto non ho nemmeno avuto il coraggio dichiedere della frizione. Scusate, ma mica immaginavo si spendesse tanto, e ke kaz !!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| 390 compreso il tagliando o solo sostituzione cinghia ? Se solo cinghie, mi sembra tantissimo, ma puo' darsi che si debba smotare mezzo motore per accedere alla cinghia. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| è un prezzo in linea con le officine autorizzate..qualche meccanico indipendente potrebbe chiederti qualcosa meno, ma nell'insieme il costo è quello che ti è stato detto precedentemente.. metti in conto che 100.000 è una tappa importante perché è come se "ricominciasse" la vita del motore..vai a cambiare molti componenti (cinghie, filtri, in certi casi candele, ecc) che dureranno per altri 100.000.. chiaro che se la macchina la vuoi dare via a 110.000, non fargli niente..
__________________ c:\> |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Del resto oltre i 100.000 ha anche 6 anni sul groppone. Investili questi 1000 eurozzi, potresti subire danni per 3-4 volte tanto. ....a meno che non vuoi venerla entro breve.
__________________ |
| | |