![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 13/05/07
| la mia autoradio ( è quella originale della citroen ) non ne vuol più sapere di leggere i cd. Vorrei sapere se per caso esistono - che voi sappiate - delle autoradio con lettore di mp3 ( se proprio devo cambiare autoradio...) che non mi faccia perdere l'uso dei comandi al volante |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 31/03/07
| Cita:
![]() ![]()
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/05/03 Località: Novara
| Prova a sentire un installatore: io sulla mia 307 avevo la radio Clarion originale Peugeot. L'ho cambiata xké di Clarion aveva solo il marchio ma la qualità era penosa, ho messo un'Alpine. I comandi al volante si possono recuperare per mezzo di opportune interfacce, nel 2005 mi chiesero 70€ montata ma non la feci installare. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 31/03/07
| si si tt le principali mache di autoradio hanno gli interfaccia per i comandi al volante ma la vdo faa utoradi che senza che ci sia la necessità di acquistare l' interfaccia per i comandi al volante siano già compatibili
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |