+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ma come si fa.....

Share/Bookmark
    Giovane Promessa

Domanda... ma come si fa.....

circa un mese fa vado da uno sfasciacarrozze nelle vicinanze e cosa vedo...tac una c6 nuova di pacca...bè dico to la prima che vedo sarà del proprietario..bè mi avvicino e niente targa,sporca..e chiedo di chi fosse...bè la risposta è molto semplice e mi viene data in tutta serenità è l'ultima di 8 o 10 ora non ricordo di preciso che dobbiamo demolire....come scusi????si dobbiamo demolirle,e se ne va...bè ragazzi credetemi macchina nuova con interni in pelle e ogni ben di dio.....ma come diavolo si fa...possibile che ci sono certi giri...veramente mi piangeva il cuore pensare alla fine che avrebbe fatto......che vergogna..

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito Re: ma come si fa.....

ma perchè l'han demolita?
    prova a passare dal famoso demolitore di monza e vedi cosa ha lì

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Di questo mi pare che ne abbiam già parlato in qualche topic ora sepolto da qualche parte nel forum.

HALL OF FAME L'avatar di AndreaB

Magari è un esemplare usato per l'addestramento tecnico: in quel caso è stato smontato e rimontato tante di quelle volte.... chi è che si fida poi a vendere un esemplare in quelle condizioni, anche se con pochi km?!?!
    Lo fa anche la Fiat (al F.A.S.T.: non so se esiste ancora...): dopo il periodo di addestramento, l'esemplare utilizzato (quasi sempre full optional, appunto per poter avere su un'unica auto tutte le "combinazioni" possibili) viene rottamato.
    Cinquant'anni e non sentirli..........

Leader del campionato L'avatar di Cool Night

Cavolo, capisco che possa trattarsi di auto invendibili... ma veramente piange il cuore a vederle demolite nuove. Possibile che non possano recuperarle come ricambi?
    Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

Giovane Promessa

no no ragazzi non sono auto smontate o altro....macchine nuove di trinca...veramente mi è pianto il cuore....

a monza sul vialone dello stadio,sono entrato in uno dei primi e c'erano gia tante di quelle 159,brera,punto che la metà basta...queste almeno si vede che erano usate o che un po di strada ne avevano fatte ma le citroen erano nuove...e poi vedere interni nuovi di pacca di thesi...tutti in pelle..assurdo,fari nuovi di zecca di c4.c3,audi,ecc...che giri...

Leader del campionato L'avatar di Cool Night

Senza parole... :S
    Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da nucarote
    Di questo mi pare che ne abbiam già parlato in qualche topic ora sepolto da qualche parte nel forum.
    Si. Se n'era già parlato (almeno 6 mesi fa) ed erano saltate fuori pure le foto.
    Erano 3 o 4 C6 blu/grigio, con qualche faro smontato, ma con gli interni e perfetti.

Il fatto che siano ancora in giro dimostra che non le demoliscono, ma anzi le tengono per, magari, i pezzi di ricambio, di un auto che sarà certamente poco diffusa.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Pilota Ufficiale

Anche sul forum del RIASC Registro Italiano Auto Storice Citroen ne parlano.. postarono anche la risposta di qualcuno di Citroen Italia il quale afferma che sono delle specie di preserie utilizzate per vari test..certo x 1000€ me la piglierei io eh!

HALL OF FAME

Ma dico io...... fare auto recicliabili no? Almeno lamiere, plastiche, metalli, fluidi.... li puoi sempre ricliclare.....
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

ma come si fanno deutsch

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •