![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| ecco prchè..... ![]() ![]() ![]() in pratica mia zia ha fuso il voyager (135000km)mentre andava in vacanza e siccome doveva portare dei mobili a casa al mare le ho prestato il berlingo e alla povera c4 tocca caricare..... comunque è vero, con un po' di peso avverto anche io il TONK del fine corsa degli ammortizzatori invece in autostrada va che è una bomba.... peccato che ci entrino un quarto dei libri che entrano nel berlingo.... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| non conosco una citroen che non scricchioli, alla c 2 vtr di mia madre poi il pannello dx si è proprio sganciato nella parte inferiore,e devo farlo aggiustare, e pensare che l auto è nuova ha ora 40 mila km, e fatti in mano ad una donna. |
|
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Guarda, a me si è sganciato quasi tutto il pannello insonorizzante (= amplificatore di scricchiolii) del portellone del bagagliaio. L'auto a 20mila km... è che è proprio progettata col culo |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| la mia c4 non scricchiolava prima e adesso non scricchiola più (sistemata in garanzia) i materiali utilizzati sono di una qualità nettamente superiore alla c2/c3 le plastiche sono morbide e gli incastri sono fatti quasi tutti bene, qualche cosa si poteva miglioe ma non mi lamento. ormai ho superato i 68.000 km in nemmeno due anni e sono ancora ipersoddisfatto dell'acquisto. tutto sommato l'ho pagata 17.700 euro quando anche una stilo mi costava di più. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/02/06 Località: Losanna
| Quella di mia zia l'hanno riparata sotto garanzia cambiando gli ammortizatori... ma ultimamente ci sono di nuovo qualche rumorini... Ultima modifica di ykdg1984 : 22/01/08 alle 16.06. |
| | |