Veramente bellino... molto meglio di Partner... e di Kangoo...
Piccolo confronto:
Renault Kangoo:
Citroen Berlingo:
![]()
Impietoso!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttą da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Molto ben riuscito. Quanto al confronto vs renault ormai la regģe č sovrastata su tutta la gamma.
Non c'č un modello uno che possa reggere stilisticamente con la nuova gamma Citroen.
Speriamo che anche i consumatori se ne accorgano e si comincino a vedere sempre meno aborti stile scenic...
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
per quello che riguarda l'affiancamento in gamma del berlingo first forse dimenticate che fino al 2005 citroen avevas in vendita ed in produzione il c15 first con soddisfacenti numeri di vendita...limitando gli allestimenti e le versioni si puņ abbassare il prezzo e fare numeri...
per quello che riguarda il confronto col kangoo, io sarņ di parte ma mi sembra impietoso anche con le versioni attuali....
e che significa??
C3 č vecchia ma piace ancora, + di newclio che č propriamente insulsa, giusto per essere vicini all'obiettivitą, perchč se devo paralre con gusto personale dico che č un cesso
C2 viaggia ancora bene, e non si puņ dire che sia stravecchia visto che ha 3/4 anni. E non mi pare che clio 3p stia vendendo neanche a ritmi simili almeno in italia.
C4 non ha sfondato, č vero, ma a livello stilistico la 5p č decisamente meglio di qualsiasi megane, l'auto dell'uomo comune N.2.
scenic ha rotto prima gli schemi, ed ora il kaisera me ha sempre fatto schifo, mi pare 'na Amy6 del 2000!! come non ho mai digerito completamente la vecchia Picasso.
Le nuove invece non hanno paragoni, sono le + belle monovolume medie sul mercato.
Salgo frequentemente sia su clio che su C2 non c'č lontanamente paragone secondo me, potrą pure non piacere, ma Clio č avanti su tutta la linea..... e stilisticamente la preferisco anche a C3 e C2.
C4 č stata un occasione persa, e poi io non digerisco quelal strumentazione digitale che fa tanto giochetto da bambini anni 80![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri