![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() Moderato...troppo moderato. Del resto investire x cosi' pochi numeri... Speriamo l'Ulysse...
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Già, ormai ste macchine non se le fila più nessuno. Troppo grosse. Comunque in effetti questo C8 non c'entra più nulla con gli stilemi delle altre Citroen, a parte forse la C3.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() autoweek.nl Altre foto del casciabanco (cassettone) Ma un My del genere quanto può costare alle case automobilistiche?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto molto poco direi... i lamierati non sono stati toccati per nulla. Però mi sembra che i fanali posteriori sono stati prolungati verso l'alto...
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
omniauto.it Quindi nuovo motore, freni potenziati e successivamente nuovo automatico a 6 rapporti..
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so cosa significa MY'08 ... ma sicuramente questa è la cartella del C8! Allora, ho problemi con una spia-allarme che riporta ALLARME SISTEMA ANTINQUINAMENTO che inibisce il motore a salire oltre i 3.000 rpm mi sono stati già sostituiti: - serbatoio cerina filtro FAP - captatore segnale accelleratore in due interventi diversi è stata fatta una pulizia guidata da pc del filtro FAP in officina non so quante decine di volte mi hanno resettato questo allarme che, puntualmente dopo pochi km, è ricomparso il motore è un 2.0 diesel, con fap ovviamente qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi? spesso fermo i taxi C8 ma i conducenti mi riferiscono di non aver mai riscontrato questo difetto... ![]() un'altra piccola curiosità: nel vano portaoggetti, davanti al passeggero, ci sono i tre pinjack classici cui collegare un lettore dvd ( o telecamera, quello che è...) rosso, giallo e bianco, ma smanettando sul MENU non riesco a vedere il lettore dvd acceso... serve forse un accessorio citroen o sto sbagliando qualcosa io? il libretto di uso e manutenzione neanche ne parla di questi pin jack, mentre il MENU ha una sezione VIDEO che ahimè non riesco a far funzionare grazie per le vostre risposte |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dimenticavo, forse è importante... la macchina è del 2004 ed ha 54.000 km, la uso prevalentemente in città ari-grazie |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, citroen, citroen c8, citroen ufficiale, my08, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |