Discussione Chiusa
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Citroën C2 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Predefinito Re: Citreon C2 Facelift (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    mai sentito un auto che non sia alfa che dice che nn è brutta o che nn ti fa schifo
    Ricordi male allora, ad esempio la Scirocco pur non facendomi impazzire la trovo molto carina, oppure per citarne un'altra l'slk, che tutti o quasi qui hanno criticato, a me piace, anche post-restyling.

In ogni caso, posto che ognuno ha i propri gusti, potrei dire lo stesso dei tuoi salaci commenti verso qualsiasi cosa, o quasi, faccia il gruppozzo...ma sono tue opinioni rispettabili a mio avviso.

Se vuoi ti motivo tranquillamente il mio giudizio: IMHO era bruttina perché sgraziata e tozza, tanto quanto lo è, sempre IMHO, NewTwingo ad es., ma ora pare essere stata riportata indietro di almeno 10 anni come impatto visivo, almeno dalle foto. tutto qui!
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Citazione Originariamente Scritto da ludico Visualizza Messaggio
    perdonerete la mia tecnica rozzissima, ma che ne pensate di un'idea simile?
    Meglio, ma sai...è proprio la calandra che mi da un senso di...passato, vecchio, superato...non saprei come spiegarti meglio!
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

HALL OF FAME L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da Navare75 Visualizza Messaggio

In ogni caso, posto che ognuno ha i propri gusti, potrei dire lo stesso dei tuoi salaci commenti verso qualsiasi cosa, o quasi, faccia il gruppozzo...ma sono tue opinioni rispettabili a mio avviso.
    !
    Non solo sul gruppozzo.......cmq ognuno ha i suoi gusti i tuoi sono deviati dal marchio a volte devo dire il vero che invidio un pò i tifosi come te.

Team Manager L'avatar di VuOtto

Citazione Originariamente Scritto da ludico Visualizza Messaggio

perdonerete la mia tecnica rozzissima, ma che ne pensate di un'idea simile?

Vuoi un mio parere? Sarebbe davvero caruccia! ottimo lavoro!
    "...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".

World Championship Winner L'avatar di victormola

Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)

Non solo sul gruppozzo.......cmq ognuno ha i suoi gusti i tuoi sono deviati dal marchio a volte devo dire il vero che invidio un pò i tifosi come te.
    Se eviti di scrivere ancora cazzate stamattina, fai contenti tutti...
    Androidiano

Non mi ritengo affatto un deviato...non certo verso Alfa più che verso Lancia ad es. Di certo ho a cuore la storia e le sorti dei marchi italiani, questo è indubbio e credo sanissimo, ma credo di non avere assolutamente paraocchi o simili.

Ritengo 3er coupé l'auto più bella sul mercato oggi (3er berlina e touring assolutamente le detesto), come ritenevo la vecchia 5er touring a suo tempo (l'odierna non mi piace per nulla), ho detestato Stilo e Delta anni '90, quasi quanto 145/146 e 155, invece adoro Thesis (guardaunpo' )...insomma ho i miei gusti sui quali mi baso, punto e stop. Perciò non mi sento affatto di accettare in toto la definizione di"tifoso".

Ciò detto, di certo mostro di più il mio interesse nei topic che riguardano i marchi nostrani, perché il mio interesse per essi è più vivo e partecipato rispetto agl'altri, ma qui finisce la questione.

Mi scuso per l'O.T.

World Championship Winner L'avatar di drucker

Citazione Originariamente Scritto da VuOtto Visualizza Messaggio
    Vuoi un mio parere? Sarebbe davvero caruccia! ottimo lavoro!
    Si infatti una bella idea ludico

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito Re: Citroen C2 Facelift (Foto Ufficiali)

A me non piacciono le parti in plastica nera. ..

spero che abbian tolto la mascherina chiusa dalle versioni base.. è oscena.
    Ultima modifica di Touareg 2.0; 04-04-2008 alle 15:09
    News al 07/02/2012 : Chevrolet Captiva, Toyota Verso .

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

PIU' ROTONDA E TECNOLOGICA
    Il concetto base utilizzato dalla Casa per rielaborare le linee di C2 è quello di "dinamismo", anche se di fatto le modifiche apportate differnziano il modello aggiornato soltanto per una manciata di interventi. Le forme della C2 restyling sono più definite, in particolare nel frontale, dove spicca una nuova calandra ancora più rotondeggiante; invariate invece le dimensioni: la C2 misura infattio 3,67 m di lunghezza, 1,66 m di larghezza e 1,46 m di altezza.

Ancora meno eclatanti le modifiche interne. La tecnologia ha però compiuto un passo in avanti arricchendosi di una nuova list di accessori: l’USB Box, che permette di collegare al sistema audio del veicolo una presa USB, un lettore MP3 o una qualunque altra apparecchiatura portatile dotata di presa jack.

Il volume del bagagliaio è modulabile secondo le necessità, da un minimo di 193 ad un massimo di 879 litri. L’accesso al vano bagagli è facilitato dalla presenza del portellone posteriore con apertura in due parti.

I MOTORI
    Per una maggiore diversificazione in seno alla gamma, su C2 Citroen la Casa francese propone una nuova motorizzazione: l’HDi 110 da 1.6 litri 16 valvole con filtro antiparticolato (FAP). Grazie a questa unità la berlina registra consumi di 4,4 litri ogni 100 km in ciclo misto normalizzato, con emissioni di CO2 di 119 g/km. Oltre all'HDi 110, apparso per la prima volta nella gamma dei veicoli compatti su Citroen C3, C2 propone anche l’HDi 70 e 4 motori benzina: 1.1i (61 CV), 1.4i (75 CV), 1.4i 16V (90 CV), 1.6i 16V (110 CV) e 1.6i 16V (125 CV).

Sulla C2 restyling, Citroen riprende il dispositivo Stop & Start abbinato al motore benzina 1.4i 16v da 90 CV. Ricordiamo che i vantaggi in termini di consumi ed emissioni di CO2 di questo dispositivo - secondo il costruttore - sono dell’ordine del 10% in ciclo urbano fino al 15% in caso di traffico intenso. Tra i parametri che sono stati modificati sulla nuova C2, l'aumento della rigidità delle molle anteriori e delle barre stabilizzatrici.

Gli equipaggiamenti di sicurezza sulla piccola francese comprendono di serie ESP (solo sulle motorizzazioni 1.6i 16V 125 cv e HDi 110 FAP), ABS con ripartitore elettronico di frenata, sistema di aiuto alla frenata d’emergenza, antipattinamento (ASR) ed accensione automatica del segnale d’emergenza in caso di forte decelerazione. Completano l'offerta, il limitatore-regolatore di velocità, la climatizzazione automatica, il volante regolabile in altezza e in profondità, i radar di retromarcia e l’accensione automatica dei fari e del tergicristallo anteriore.

La Citroen C2 restyling si potrà acquistare a partire da maggio, ad un prezzo compreso tra gli 11.000 ed i 15.000 euro.
    omniauto
    Ultima modifica di Touareg 2.0; 23-07-2008 alle 11:37
    News al 07/02/2012 : Chevrolet Captiva, Toyota Verso .

Team Manager L'avatar di JOKEJOE

Sempre piu' innovativi questi francesi....

Pensavo fosse uno Spy ed invece si trattava di foto ufficiale..!!

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima