Vista e provata in concessionaria
L'estetica sicuramente non passa inosservata, dal vivo è forse meglio che in foto, mi piacciono il frontale e gli interni, meno riuscito a mio avviso il posteriore, troppo pesante. Nera fa la sua figura, l'altro colore disponibile, il rosso, molto meno. Piacevoli gli interni chiari, meno originali quelli neri, tutto sommato la qualità dentro non manca.
Su strada mi ha colpito il confort acustico e di marcia, si arriva ai 90 orari senza accorgersene, pare di procedere ai 40, vista la silenziosità. La sensazione è quella di essere sopra un auto di gomma, non si percepisce la minima vibrazione o asperità. Ben modulabile il vano di carico, lo spazio non manca e tutto si trasforma in 10 secondi. Nel modello che ho provato c'era anche il pack con botola portasci tra i sedili (utile ma forse troppo piccola). Ottimo, per quel poco che ho sentito, l'impianto audio con aux e usb. Dietro al freno a mano anche una presa 12v.
La posizione è quella classica rialzata da monovolume, con il plus della visibilità laterale, ottima grazie ai montanti sdoppiati. Scarsa la percezione degli ingombri frontali, come in tutte le auto degli ultimi anni.
Nutro dei dubbi sui consumi, e sui prezzi, non certo abbordabili. La Perfect, la versione di mezzo, diesel 90cv + barre al tetto + radio mp3 usb verrebbe tra i 16,5 e i 17 finita con rottamazione.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri