Salve a tutti, un mio amico ha una C1 1.0 e dice che gli indica 105km/h in 2a, 136km/h in 3a e 155km/h in 5a.
Risultano anche a voi queste velocità? Non sarebbero un po' troppo lunghi questi rapporti per un 1.0?
Grazie, ciao.
Salve a tutti, un mio amico ha una C1 1.0 e dice che gli indica 105km/h in 2a, 136km/h in 3a e 155km/h in 5a.
Risultano anche a voi queste velocità? Non sarebbero un po' troppo lunghi questi rapporti per un 1.0?
Grazie, ciao.
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
Che cosa ne pensate del restyling della Citroen C1? A me piace molto, sono migliorati anche i tessuti interni e poi questo mese stanno proponendo su tutta la gamma C1 un incentivo di 2580€ rottamando una vecchia auto immatricolata entro il 31 dicembre 1999.
105 Km/h in seconda??????
E' un Dragster!!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Forse ha il motore a reazione
si a legumi
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
Parecchie sportive non ce la fanno ad arrivare a 100 tirando la 2° e ce la farebbe la C1?![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Dobbiamo dirla tutta? Cosa si è fumato?
Forse gli entra un po' di nox dai tubi di areazione e legge male...
Ho cercato su youtube:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Supponendo che sia originale, tira la seconda fino a 90 km/h indicati, che saranno almeno 6-7 km/h reali in meno.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Segnalibri