+Info
Pagina 9 di 23 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 222

Discussione: Citroën C3 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Leader del campionato

Predefinito Re: Citroën C3 (Foto Ufficiali)

La coda e' la stessa cambiano solo i fari,dentro e' gia meglio ma non e' niente di che...si vede che se non e' italiana va bene qualsiasi cosa e comunque un auto che ha successo non e' automaticamente un auto inattaccabile e perfetta,visto che di decente la C3 ha sempre avuto sola la linea originale...pure a livello di motori vedo che non c'e niente di che...il 1.4 hdi 68cv e' un polmone,mi auguro che esca presto un 1.4 hdi degno...

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da punto 83 Visualizza Messaggio
    ,visto che di decente la C3 ha sempre avuto sola la linea originale......
    Appunto e quindi perchè stravolgerla?
    io cmq preferisco l'attuale e avrei visto la evo della c3 più in chiave revolve che in questa che sa sempre un pò di c5-bmw.
    Ultima modifica di Stefano73; 16-09-2009 alle 17:51

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Appunto e quindi perchè stravolgerla?
    Quoto...

Tra l'altro i motori ora non sono affatto male, a parte il vetusto 1.4 Hdi, il 1.6 è davvero un bel motorino, e sono previsti anche i nuovi piccoli turbo a benzina.

Posso capire che come linea possa non piacere, son gusti, ma complessivamente ritengo abbiano fatto davvero un bel lavoro

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

mi avete smontato un mito. Non sapevo fosse così straccione quel motore.
    E non avevo mai pensato (non avendo in mano il dinero) ai differenti costi di gestione tra un 1.3 ed un 1.6, nonostante il cavallaggio.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

World Championship Winner L'avatar di RS6plus

Citazione Originariamente Scritto da select Visualizza Messaggio
    concordo con RS6, il 1,4hdi 68cv è un pianto amaro, e te lo dice uno che guida spesso una fiesta con questo motore, la macchina non si muove, e se devi caricare persone comincia anche a bere non poco per la sua cilindrata...

non capisco perche hanno tolto la versione da 92cv., in casa dobbiamo acquistare una segmento B, e la C3 sembra davvero bella, ma di prendere un 1,6 di cilindrata per avere 90cv non se ne parla, è eccessiva come cilindrata e spendere di piu per l'assicurazione non ha senso...

peccato, sarebbe stata un'ottima candidata, ma ci vorrebbe un 1.4hdi con quella potenza, magari abbinato ad un cambio robotizzato.

su questo in Fiat almeno hanno imparato qualcosa...

esattamente quello che volevo dire, non serve che aggiungo altro.

Con una vecchia fiesta 1.4 tdci in autostrada e in 3 non si riuscivano a superare le velocità da codice.. aggiungiamoci che era la titanium (quindi aveva degli inutili, per la mosciaggine del motore, cerchi da 16" con gomme ribassate)..

Citazione Originariamente Scritto da RS6plus Visualizza Messaggio
    esattamente quello che volevo dire, non serve che aggiungo altro.

Con una vecchia fiesta 1.4 tdci in autostrada e in 3 non si riuscivano a superare le velocità da codice.. )..
    Esagerato...........un mio amico (iscritto anche qui poi magari risponde anche lui) mi ha detto proprio l'altro giorno che in 4 hanno fatto un bel pò di autostrada a tavoletta con una fiesta come quella che dici te e lui odia le ford!!!!

Cmq in effetti mi pare che il 1400 hdi sia sempre lo stesso da 7 anni (a parte l'E4) e non ci sia nemmeno una versione E5 col fap, il 1400 92cv come il mio dicevano poco affadabile e difficile da trasformare E4.

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Esagerato...........un mio amico (iscritto anche qui poi magari risponde anche lui) mi ha detto proprio l'altro giorno che in 4 hanno fatto un bel pò di autostrada a tavoletta con una fiesta come quella che dici te e lui odia le ford!!!!

niente esagerazioni, a24 all'altezza di carsoli, in 3 con clima. l'auto non arrivava a 130km\h
    Un polmone così, diesel, onestamente non me lo ricordo.
    Già il fatto di dovertela fare a tavoletta per farla andare è emblematico..
    E io che non sono un estimatore di renualt, così evitiamo paragoni con le italiche, bhe il dci è 64 spanne sopra. Il giorno e la notte, sullo stesso tratto di strada, con lo stesso numero di persone.
    L'esagerazione piuttosto è mettere dei 16" con gomme ribassate che aumentano la ripresa, già inesistente

niente esagerazioni, a24 all'altezza di carsoli, in 3 con clima. l'auto non arrivava a 130km\h
    E io che non sono un estimatore di renualt, così evitiamo paragoni con le italiche, bhe il dci è 64 spanne sopra. Il giorno e la notte, sullo stesso tratto di strada, con lo stesso numero di persone.
    L'esagerazione piuttosto è mettere dei 16" con gomme ribassate che aumentano la ripresa, già inesistente
    Ah ecco ora ricordo a maggio ci ho fatto anch'io un giro con una fiesta simile del 2004 cerchi da 16 però e3 da quello che leggevo qui pensavo molto peggio, in 4 carichi di sci e zaini sui 600 km autostrada e montagna, in salita estrema andava meno peggio della mia 92cv...in autostrada nessun problema a stare sui 130-150....ma forse non avevamo il clima acceso e non c'era salita
    In effetti tra i piccoli diesel dicono tutti che in tanti che il renault sia il migliore ma non l'ha mai provato.
    Cmq qualche cavallo in più, e5 e il fap ci vorrebbero sul 1400 hdi.

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

ma va esagerato.. che con la mia pandozza 1.3 e 1 cv in più ci andavo a sciare in 4 sto inverno carichi che sembravamo profughi e con 4 snowboard sulla bagagliera. non farai i 150, ma i 130 li tieni senza alcun problema. e ad andare in montagna te lo giuro ho addirittura fatto salita

il 1.4 ha un'erogazione un pò del picchio ed è ruvido rispetto ai cugini 1.6 e a certuni concorrenti, ma non è un motore da trattorini tagliaerba e muove decentemente le auto per le esigenze del guidatore medio. magari su certe otarie come la 207 non è il massimo (ma quasi nemmeno il 1.6) ma su corpi vettura leggeri come quello della vecchia fiesta non aveva problemi a meno che le autostrade che fai tu abbiano il 18% di pendenza, ma allora là alzo le mani perchè non ho molta esperienza a riguardo
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

Citazione Originariamente Scritto da Coaster Visualizza Messaggio
    ma va esagerato.. che con la mia pandozza 1.3 e 1 cv in più ci andavo a sciare in 4 sto inverno carichi che sembravamo profughi e con 4 snowboard sulla bagagliera. non farai i 150, ma i 130 li tieni senza alcun problema. e ad andare in montagna te lo giuro ho addirittura fatto salita

il 1.4 ha un'erogazione un pò del picchio ed è ruvido rispetto ai cugini 1.6 e a certuni concorrenti, ma non è un motore da trattorini tagliaerba e muove decentemente le auto per le esigenze del guidatore medio. magari su certe otarie come la 207 non è il massimo (ma quasi nemmeno il 1.6) ma su corpi vettura leggeri come quello della vecchia fiesta non aveva problemi a meno che le autostrade che fai tu abbiano il 18% di pendenza, ma allora là alzo le mani perchè non ho molta esperienza a riguardo

va bhe, che vuoi che ti dica, c'hai ragione te, e me lo sono inventato