Per chi l'ha vista: l'abitabilità al posteriore com'è?
a me è parsa abbastanza spaziosa per le dimensioni.
Per la verità non è che sia così piccola..
Sapete che vi dico? Più la studio e più mi rendo conto di aver trovato l'erede spirituale e concettuale della mia Y '97.
Ci trovo una certa originalità non sboccacciata.
Ci trovo un certo ammiccamento alla moda (tranquillamente ignorabile) senza essere una macchina per sole donne.
Ci trovo una vena di sportività non strillata.
Ci trovo una tre porte con volumi ben definiti.
Ci trovo la voglia di disegnare qualcosa con tante novità ma che non stuferà nemmeno tra tanti anni (affermazione azzardata: voglio rileggermi sulla DS3 tra tanti anni, potrei dover rigettare tutto).
Ce ne trovo di paralleli... compreso il fatto che mi piace moltissimo
Se davvero entriamo in campagna acquisti, mi sa che sarà questa la mia proposta in casa.
La porta è in tre colori diversi? Ma per Giove, finalmente un po' di colore in un'auto!![]()
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
Ecco a voi altre foto.
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Foto personalizzazioni:
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
molto molto bella, queste nuove foto fanno aumentare la mia "stima" per questo modello..
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Motor Passion ti ringrazio per il contributo al forum con tutto questo materiale, ma ti invito anche a non esagerare con la mole delle immagini.
In questa sola pagina hai caricato quasi 60 immagini a alta risoluzione, per un peso totale vicino ai 10 MB.
Decisamente troppa roba, sia in termini di ingombro, sia in termini di peso: la pagina è quasi inconsultabile e il caricamento è davvero troppo pesante.
Quando ti capita di avere grosse gallerie come queste da riportare, metti a pieza dimensione solo una manciata di immagini e poi metti un link per il resto. Se vuoi ti posso anche insegnare un trucco per postare rapidamente gruppi di thumbnail, come quelli che ci sono nei riassunti iniziali di certi topic.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri