+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 234

Discussione: Citroën DS3 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Predefinito Re: Citroën DS3 (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Mi piace veramente tanto: la prenderò in considerazione nel 2010 se decido di sostituire la Panda Cross di mia moglie.
    Da sempre provo una, immotivata, antipatia per i marchi francesi, ma questa davvero ha fatto scattare la scintilla.
    generalmente anch'io e ci ho lavorato pure (sarà x quello?!?!?)

Cmq, quest'auto è davvero bella. Alcuni particolari come i cerchi un po' troppo "tuning" (rimediabile) ed i fari post un po' troppo grandi (peccato veniale) non la rendono perfetta, ma come concetto e nelle dimensioni è proprio quello che avrebbe dovuto essere 955 (chiaramente con stile proprio).
    Tra l'altro, l'abitabilità è buona anche dietro, rispetto a Mini (e 500, volendo, visto che il target è lo stesso pur cambiando segmento).

Internamente le supera tutte a mio parere; chiaro va a gusti come sempre, ma se Gpunto ha fatto un passo avanti notevolissimo (dal vivo è anche meglio di quello che sembra) questa sembra di classe superiore e soprattutto non scade nell'assurdo quasi-jap di fiesta (senza senso la plancia centrale con millemila tastini iperconfusionari).
    Non parlo di 955 che ha la plancia centrale + vomitevole del segmento...

La vera anti-mini, volendo. In questo momento avanti a qualsiasi altra 3p seg.B come "stile", piaccia o meno. Originale senza scadere in barocchismi particolari (il montante centrale alla fine ha il suo perchè). Bassa il giusto, abitabile il giusto, unisex, sportiva ed elegante, chic ed anche un po' snobbetina.
    Le inevitabili personalizzazioni (ormai è un trend inevitabile se vuoi posizionarti a quel livello) possono piacere o meno, ma hanno cmq un senso compiuto anche per un non francesofilo
    In molti sanno quanto io sia allergico ai grigi, ma la vettura esposta in grigio ferro con tetto "cartier" (ed interni coordinati) la prenderi al volo.
    Se ci mettiamo che ha anche un bel motorino interessante (lo stesso di Mini), la quadratura è fatta.

Occhio Mini, ma anche occhio 955 e soprattutto Y, prevedo volatili per diabetici.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    generalmente anch'io e ci ho lavorato pure (sarà x quello?!?!?)

Cmq, quest'auto è davvero bella. Alcuni particolari come i cerchi un po' troppo "tuning" (rimediabile) ed i fari post un po' troppo grandi (peccato veniale) non la rendono perfetta, ma come concetto e nelle dimensioni è proprio quello che avrebbe dovuto essere 955 (chiaramente con stile proprio).
    Tra l'altro, l'abitabilità è buona anche dietro, rispetto a Mini (e 500, volendo, visto che il target è lo stesso pur cambiando segmento).

Internamente le supera tutte a mio parere; chiaro va a gusti come sempre, ma se Gpunto ha fatto un passo avanti notevolissimo (dal vivo è anche meglio di quello che sembra) questa sembra di classe superiore e soprattutto non scade nell'assurdo quasi-jap di fiesta (senza senso la plancia centrale con millemila tastini iperconfusionari).

La vera anti-mini, volendo. In questo momento avanti a qualsiasi altra 3p seg.B come "stile", piaccia o meno. Originale senza scadere in barocchismi particolari (il montante centrale alla fine ha il suo perchè). Bassa il giusto, abitabile il giusto, unisex, sportiva ed elegante, chic ed anche un po' snobbetina.
    Le inevitabili personalizzazioni (ormai è un trend inevitabile se vuoi posizionarti a quel livello) possono piacere o meno, ma hanno cmq un senso compiuto anche per un non francesofilo
    In molti sanno quanto io sia allergico ai grigi, ma la vettura esposta in grigio ferro con tetto "cartier" (ed interni coordinati) la prenderi al volo.
    Se ci mettiamo che ha anche un bel motorino interessante (lo stesso di Mini), la quadratura è fatta.

Occhio Mini, ma anche occhio 955 e soprattutto Y, prevedo volatili per diabetici.
    MA si sa nulla sui prezzi ax, perchè io un pensierino potrei farcelo....
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Pilota Ufficiale L'avatar di Cocoon

Concordo con ACS su tutto

Vediamo i prezzi, che penso non siano tanto popolari: mi aspetto un 22mila euro per il 1.6 da 120cv aspirato (ben accessoriata)
    Vediamo poi se nel bagagliaio ci stanno passeggini e quan'altro adatto alla presenza di bimbi in famiglia e poi si vedrà.

World Championship Winner L'avatar di Maxwell61

Auto veramente utile e degna di un sovrapprezzo premium per le sue raffinatissime e funzionali forme e i suoi gadget di design.
    Non vedo l'ora che arrivi seriamente la crisi economica.
    Ultima modifica di Maxwell61; 17-09-2009 alle 13:06
    2003 TOYOTA Corolla D4D SOL 116 HP 2.0cc EURO 4

Dichiarato combinato: 5,7 lt/100km
    Media Utenti Spritmonitor : 6,19 lt/100km
    Mia Media : 5,49 lt/100 km
    http://www.spritmonitor.de/en/detail/459777.html

Leader del campionato L'avatar di wolfie05

Vi posso dare un'anticipazione sui prezzi: dunque la versione so-chic a benzina 14. 120 cv parte da 16750 (non è la base, la chic ma di quella il prezzo non lo so), la diesel so-chic 1.6 92 cv è quotata 17850, la sport-chic (con allestimento tuning, con cerchi da 17 e quant'altro) 1.6 diesel 110 cv passa i 20000 (ma non ricordo esattamente di quanto).
    Dunque non prezzi tremendi, lontani dalle cifre ipotizzate da qualcuno, ma di sicuro non proprio popolari. Vi posso dire che le 250 auto in "prevendita" sono state prenotate dai concessionari, non certo da privati.
    Sono tentato, fornitemi delle valide ragioni per desistere, so che ce la potete fare!
    Update: la base a benzina con i cerchionazzi di lamiera parte da 14550 (almeno a quanto dice nell'intervista il responsabile commerciale di Citroen Italia)
    Ultima modifica di wolfie05; 17-09-2009 alle 23:47

World Championship Winner

Questa potrebbe sostituire la mia Bravo, dato che non supero i 15000 km all'anno.
    Metteranno il 1.6 turbo 175cv della Mini?
    '10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
    In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Cmq, quest'auto è davvero bella ( ). Alcuni particolari come i cerchi un po' troppo "tuning" (rimediabile) ed i fari post un po' troppo grandi (peccato veniale) non la rendono perfetta, ma come concetto e nelle dimensioni è proprio quello che avrebbe dovuto essere 955 (chiaramente con stile proprio).
    Scusami acs, ma come fai ha dire ste cose, MiTo e piu lunga (11cm), piu bassa (2cm) e piu larga (1cm), e si vede anche in foto che le proporzione sono migliore...

Internamente le supera tutte a mio parere; chiaro va a gusti come sempre, ma se Gpunto ha fatto un passo avanti notevolissimo (dal vivo è anche meglio di quello che sembra) questa sembra di classe superiore
    Si la migliora con le plastiche grigie, e plastica lucidissima in tutto l'abitacolo, boh...
    Su MiTo non concordo.
    E sicuramente la parte alta della placia di C3/DS3 e riuscita, ma la parte centrale, lasciamo perdere, non oso immaginare cosa si sarebbe detto qua dentro con un autoradio cosi, e quella plasticaccia dura, molto meglio MiTo e anche Punto Evo (in foto ), anche se non posso giudicare la qualita delle plastiche in foto, pero si quella nella parte piu alta della placia pare morbida e di qualita, tutto il resto mi sembra veramente scarno...

La vera anti-mini, volendo. In questo momento avanti a qualsiasi altra 3p seg.B come "stile", piaccia o meno. Originale senza scadere in barocchismi particolari (il montante centrale alla fine ha il suo perchè).
    Originale e barochissima, vogliamo parlare della "volgarita" (che piascera sicuramente a qualcuno) delle plastiche lucide, del frontale troppo elborato, e di quella spanna di pesce sul lato...

E poi, i motori interessanti, ancora non ci sono, vogliamo mettere i VTI THP con i nuovi Multiair di MiTo e Punto Evo, vogliamo mettere il 1.6 HDI contro il 1.6 Mjet 120cv, etc...

Certo, ma non penso creera molti problemi a queste, puo darsi solo ad Y, che per se dovrebbe comunque avere motori all'avanguardia rispetto alla(e) Citroen...

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Quando finisce sta crociata "gruppozzo vs il resto del mondo"?

Leader del campionato L'avatar di wolfie05

Bravo ItalianDriver, sapevo di poter contare su di te per poter trovare dei difetti in questa bella vetturetta... però devi impegnarti di più, le tue argomentazioni sono debolucce, non sono ancora certo di poter resistere alla sindrome dell'acquisto ossessivo compulsivo! Certo però che se mi vuoi far comperare una MiTo o ancora peggio una Punto Evo in cambio, con tutto il rispetto... brr! (come estetica si intende)
    Ultima modifica di wolfie05; 18-09-2009 alle 02:00

Banned

Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    Quando finisce sta crociata "gruppozzo vs il resto del mondo"?
    Sarebbe piuttosto il contrario...

Poi quando leggo che la MiTo avrebbe dovuto avere le proporzione di DS3, quand tutti dicevano che MiTo era troppo alta e troppo stretta, e questa DS3 lo e ancor di piu, non capisco.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima