Ultima modifica di Touareg 2.0; 20-05-2012 alle 12:56
ti sei caricato con le robe zarre stasera?
va bene che alla tua età mi guarderei bene dal chiedere cose strane alla tua dolce metà, ma stai attento a non andare in trip con sta roba![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
210hp???
Da quale motore... il 1.6 THP???
Sulla foto di 3/4 il finestrino laterale pare coi riflessi quello della sportivetta ormai italo-americanache ha come versione top ben 170cv...che ormai però sono giudicati troppo dai capi del gruppo americano-italiano per un segmento B al top di gamma....
Questa 210 motore della cooper s jcw?...certo che quel profilo arancio della bocca anteriore si presterebbe ad essere impestato di led![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ultima modifica di FJSS7; 04-02-2010 alle 17:11
Nei fini accostamenti di colori di DS3, mancavano giusto i passaruota grigi![]()
Segnalibri