Ciao.
Leopoldo ha scritto bene, il Pack Detection comprende tutto quello che ha scritto lui.
Tra l'altro mi sembra che se vuoi i fari allo xeno, devi prendere tutto il pacchetto Detection,
quindi compresi anche gli altri optionals.
Non puoi ordinare solo i fari xeno senza gli altri optionals del Detection.
Ti confermo quindi che nella mia auto (che ha il Pack Detection) ci sono anche tutti gli altri optionals riportati da Leopoldo.
Per quanto riguarda il controllo della pressione degli pneumatici, la macchina ti avvisa
attraverso una spia solo nel caso le gomme siano sgonfie (non è che tu possa controllare
giorno per giorno quanti bar di pressione hai all'interno degli pneumatici, ma la macchina te lo
dice solo se sono sgonfi). Per quanto riguarda l'avviso di superamento delle linee di carreggiata,
io lo tengo sempre staccato (c'è un tasto per disinserirlo) perchè così non sento le vibrazioni.
Se dovessi fare un viaggio lungo e mi sentissi un po' stanco, lo userei.
Anche se tu dovessi rinunciare al Pack Detection, ma se la prendi con i sedili in pelle,
i sedili riscaldati li hai comunque (sono compresi nell'optional dei sedili in pelle).
A proposito dei sedili in pelle, forse sarò ripetitivo, ma credimi che sono molto belli e rendono
l'auto veramente bella internamente, sembra di una categoria superiore. Poi sinceramente la
macchina la si vive dall'interno, quindi trovo sia giusto prendersi qualche optionals anche all'interno
della vettura. Dalle foto del catalogo riesci a vederne la forma, ma credimi che dal vivo sono ancora meglio.
E' vero, è un optional da 1310 euro, ma credimi che se tornassi indietro me li ricomprerei
(quando l'ho ordinata io in giugno quest'optional costava 900 euro).
Forse a proposito della pelle, troverai chi ti dice la classica frase "sono freddi d'inverno e caldi
d'estate" ...io sinceramente credo che la cosa sia soggettiva, è giusto che ognuno si
prenda gli optionals che vuole mettendo in conto l'utilizzo che si fa della macchina e il costo
degli optionals, anche perchè non costano poco.
Se vuoi, fammi sapere se hai intenzione di comprarla. Se ti capiterà di provarla in strada,
fammi sapere che ne pensi e le tue impressioni se vuoi. Un saluto a te e a Leopoldo.
Ciao!
Rincari di 300€ ed uscita di scena del 1.6 HDi da 90Cv. Ormai i diesel di bassa cilindrata son tutti dotati di tecnologia e-HDi.
Ne approfitto per dire che qui ne avrò viste si e no 2. Da voi se ne vedono?
Segnalibri