+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Navigatore My Way DS3

Share/Bookmark
    Foglio Rosa L'avatar di Bistonbetularia

Predefinito Navigatore My Way DS3

Salve,
    ho recentemente acquistato una DS3 1,6 hdI 112 cv Sport Chic, premetto che la vettura è molto bella e sono contento tuttavia rimpiango il mio navigatore TOMTOM, giudico il navigatore con prospettiva aerea veramente poco funzionale in primis perchè la mappa non ruota con gli spostamenti della macchina e poi perchè non è 3d.
    Vengo alla domanda, esiste la possibilità di inserire sulla card mappe differenti tipo quelle di tomtom?

Grazie
    Auto primaria: BMW 330d
    Auto secondaria: Citroen DS3 1,6 112 cv

Foglio Rosa

Predefinito Re: Navigatore My Way DS3

ciao io sulla mia c4 gran picasso ho il my way che proprio non funziona!!! qualcuno ha avuto questa fortuna? ...ho appena ritirato la macchina nuova e purtroppo non funziona per il resto una gran auto...mi posso informare per te visto che in questi giorni staimo attendendo un via dalla Francia...gli ho proposto di cambiare con il Navi che mi pare una radio più completa ma x ora siamo in attesa... ti segnalo novità
    ciao

Discussioni Simili

1. ma il navigatore..
    Di andyp nel forum Fiat
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2006, 09:00
  2. Navigatore Grande Punto e Navigatore 159
    Di Steto nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 13-11-2006, 23:45
  3. Help navigatore
    Di bullurus nel forum Off Topics
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2006, 16:16
  4. navigatore
    Di Real nel forum Fiat
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2004, 14:01
  5. navigatore
    Di flower nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2003, 21:47

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

navigatore my way

navigatore my way citroen

NAVIGATORE e-MY WAY

citroen ds3 navigatore

aggiornamento navigatore citroen

my way DS3

ds3 navigatoreaggiornamento mywaymy way navigatorenavigatore myway citroenmyway citroenmyway navigatoreMAPPE MYWAY CITROENaggiornamento navigatore my waynavigatore ds3http://www.autopareri.com/forum/citro-n/45369-navigatore-my-way-ds3.htmlaggiornamento navigatore ds3aggiornamento navigatore citroen ds3navigatore mywaymappe mywayaggiornamento my way citroenaggiornare navigatore ds3citroen mywaymappe citroen mywaytomtom ds3
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •