+Info
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blocco My Way su C4 GRAN PICASSO 16 hdi cmp6 NUOVA

Share/Bookmark
  1. #1
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Blocco My Way su C4 GRAN PICASSO 16 hdi cmp6 NUOVA

    Ciao
    vi segnalo ke la mia vettura va veramente bene sotto l'aspetto motoristico : con il cmp6 aut. gratta un po tra la 1a e la 2a, per il resto non ho trovato difetii. Un vero salotto ragazzi!!! Unico neo il navig/radio che poi é il cuore delle modifiche del salotto ... enon é poco. Dunque ritirata dopo mezz'ora circa non mi accorgo che si spegne il nav... ero intento alla guida visto ke nn ho mai util una citroen e poi un cambio autom.; chiudo l'auto e al mio ritorno non riesco ad aprirla, mi tocca usare la chiave nella serratura, quindi mi accorgo ke non funziona il navi e vado dritto dal concess.. Resettano il tutto, tutto funziona e ripartiamo per portarla nel box,: durata del tragitto circa 20 min poi...no di nuovo in blocco!!! Ritorniamo dal conc...di nuovo reset e poi diagnostica con il computer, fusibile tolto e rimesso...tutto ok si riparte per il box. BENE!!! Al mattino di sabato partenza per il mare...tutto ok ma dopo circa 1 ora di tragitto...Boom!!! Di nuovo il navi in BLOCCOOOOOOO!!! acc.!!!richiaomo il conc e purtroppo la mia vettura é ancora oggi ferma in attesa di notizie dalla citren direttamente...io ho proposto la sostituzione del My Way con l'altro Navi...sono in attesa...

  2. #2
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Blocco My Way su C4 GRAN PICASSO 16 hdi cmp6 NUOVA

    ok.... ma questo forum é morto?Nessuno ha avuto probl simili?
    Cmq dopo che la radio é stata oridinata NUOVA é arrivata dalla GERMANIA!?!?!
    Dopo circa 10 gg dal problema NON tutto é stato risolto : la radio a motore spento o senza chiavi inserite é vero si accende, sul display compaiono le notizie relative al brano in ascolto ma....LA RADIO NON E' RETROILLUMINATAAAAAAA?!?! Possibile? per vedere i comandi sulla radio o volante devo accendere la luce di cortesia??? Pensare ke mi é stato detto ke non é prevista l'accensione retroilluminata per motivi di consumo della batteria : ma non ne consuma di più la luce di cortesia??? Spero di ricevere qualche risposta. Grazie
    Purtroppo i forum sono moloto spesso uno sfogog per qualcosa che non va bene... ma solo qualcosa non va bene, quaindi i piccoli problemi trovano sempre una soluzione bisogna essere positivi...e lo dico anche a me stesso....ciao

  3. #3
    Giovane Promessa L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    368

    Predefinito Re: Blocco My Way su C4 GRAN PICASSO 16 hdi cmp6 NUOVA

    ti rispondo io
    allora sulla c4 picasso come ssulla c4 tutti i comandi sono illumiinati all'accensione delle luci di posizione quindi a motore e fari spenti... niente illuminazione.
    la radio che monta la c4 picasso è una blaupunkt ergo.... made in germany.
    io guido una c4 berlina con enorme soddisfazione da ormai 180.000km
    buona strada sulla c4
    ]

  4. #4
    Leader del campionato L'avatar di Velox
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.133

    Predefinito Re: Blocco My Way su C4 GRAN PICASSO 16 hdi cmp6 NUOVA

    Io hoo una Citroën Grand C4 Picasso 1.6 HDi, cambio 5 marce manuale, ma niente navigatore.
    A motore spento, la radio infatti non si accende automaticamente e non è retro-illuminata; inoltre, a seconda della carica della batteria, si spegne dopo circa 10 minuti; questo è al fine di salvaguardare la batteria. Questo ovviamente non è il caso se la chiave è in posizione servizi.

    Sono soddisfatto in linea generale dell'auto, per il comfort e la posizione di guida, ma mi sta lasciando perplesso la sua affidabilità. Per via di un problema al filtro antiparticolato, il motore si è spento in autostrada quando la macchina era lanciata a 120 km/h in salita. Dopo aver atteso tre ore il carro attrezzi, la macchina è ripartita senza problemi. Nonostante sembra sia un problema comune alle Peugeot - Citroën, ci sono volute due settimane prima che la macchina fosse del tutto riparato.
    Secondo problema l'ho avuto con i sensori di parcheggio: non hanno mai funzionato come dovrebbero, e dopo due anni che giro con questa macchina e diverse visite in officina, ho semplicemente deciso di disattivarlo.

Discussioni Simili

  1. Citroen c4 Gran Picasso: sì oppure...
    Di tuttotorna76 nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-04-2011, 12:10
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 11:12
  3. [SBK 2010] Gran premio di Silverstone; Gran Bretagna.
    Di EC2277 nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-08-2010, 11:44
  4. Scelta nuova auto:Ford S-max o Citroen Picasso?
    Di eljiah1 nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-11-2007, 16:02
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 08:59

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

c4 grand picasso 2011

c4 picasso cmp6

citroen c4 grand picasso 2011

cmp6 opinioni

c4 cmp6

forum c4 gran picasso

http://www.autopareri.com/forum/citro-n/47180-blocco-my-way-su-c4-gran-picasso-16-hdi-cmp6-nuova.html

navigatore My Way citroen c4

citroen grand picasso 2011

gran picasso

citroen c4 cmp6

c4 gran picasso

cambio cmp6 citroen

citroen c4 gran picasso forum

grand picasso 2011

cmp6

navigatore citroen c4 picasso

NUOVA GRAN PICASSO

nuova picasso 2011

come va la c4 picasso

strumentazione c4 gran picasso

navigatore c4 gran picasso

gran picasso c4

nuova c4 picasso 2011

navigatore myway citroen

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •