+Info

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la Citroen DS5?

Partecipanti
166. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

43 25,90%
  • • Abbastanza

57 34,34%
  • • Poco

47 28,31%
  • • Per niente

19 11,45%
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 308
Like Tree1Likes

Discussione: Citroën DS5 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Predefinito re: Citroën DS5 (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da TORRE Visualizza Messaggio
    dimensioni relativamente contenute...
    Alla fine è lunga esattamente quanto una Delta e più larga di 5 cm

Al momento la trovo interessante, gl'interni in particolar modo sono davvero originali ed avvolgenti. A lungo andare invece credo mi stancherà...

World Championship Winner L'avatar di Uomo dell'Ovest

4,52m?????? Avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stata almeno 4,80!!! Che auto particolare, non so nemmeno io come giudicarla... Però mi garba, credo!

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Magari alla lunga stancherà....

...ma per ora è una figata pazzesca mi piace veramente tanto, sia dentro (finitura incredibile) che fuori!

Per me tutte le Citroen devono essere così...spero di vedere presto una bella BERLINA in salsa DS

World Championship Winner L'avatar di alettone75

vedendo le nuove foto confermo che la trovo molto interessante come concetto e proporzioni e il fatto che sia lunga come una Delta gioca a suo favore, confermo anche però che a livello di dettagli esterni pecca discretamente di barocchismo. Gli interni sembrano spettacolari.

Tanto di cappello comunque al coraggio e alla velocità con cui PSA sta spingendo il nuovo brand DS... mi chiedo solo se non si tratti di un passo un pò troppo azzardato soprattutto alla luce di quella che è la tendenza della maggioranza dei gruppi automobilistici concorrenti ovvero la riduzione/razionalizzazione dei brand... solo il tempo potrà dirlo.
    NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
    NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
    NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.

World Championship Winner L'avatar di poliziottesco

Vettura molto interessante, peccato per l'esterno troppo ricco di particolari a volte allucinanti (anche per me quella cromatura e' orrida).
    Incredibile (almeno su una vettura di questa classe) l'interno, a meta' tra porsche e lambo, molto belli (almeno a vista) i comandi circolari ed asimmetrici. Seppellisce delta (anche se la classe ed il costo sono di livello superiore) su tutta la linea. Per quanto la DS4 mi pare assurda e brutta, questa potrebbe avere un suo perche'.
    Da vedere se ci sono interni modulabili o se semplicemente avra' sedili comodi e reclinabili da limousine. In questo si tratterebbe di una variante seg D di BMW 5Gt e MB classe R
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da poliziottesco Visualizza Messaggio
    Vettura molto interessante, peccato per l'esterno troppo ricco di particolari a volte allucinanti (anche per me quella cromatura e' orrida).
    Incredibile (almeno su una vettura di questa classe) l'interno, a meta' tra porsche e lambo, molto belli (almeno a vista) i comandi circolari ed asimmetrici. Seppellisce delta (anche se la classe ed il costo sono di livello superiore) su tutta la linea. Per quanto la DS4 mi pare assurda e brutta, questa potrebbe avere un suo perche'.
    Da vedere se ci sono interni modulabili o se semplicemente avra' sedili comodi e reclinabili da limousine. In questo si tratterebbe di una variante seg D di BMW 5Gt e MB classe R
    quella cromatura orrida avrebbe avuto un senso solo se fosse terminata magari lo specchio retrovisore. Così è tragica e basta.
    La strumentazione è molto d'effetto, aspetto però di vederla dal vivo. Anche la ds3 in foto sembrava una spanna sopra la concorrenza, ma dal vivo mi è parse carina e poco più. I comandi a tetto mi piacciono molto sui concept e sulle lambo. In una macchina da usare tutti i giorni credo siano un filo claustrofobici. Soprattutto imho distraggono durante la guida
    Rispetto a delta credo sia di segmento superiore. La concorrente diretta imho è la ds4.
    In ogni caso anche io questa me la facevo almeno un 20 cm più lunga. Da vedere dal vivo.

Pilota Ufficiale

Se posso fare un paragone, è come una donna con delle bellissime forme sinuose che opta x accessori troppo vistosi...
    10 e lode x la linea e l'idea di auto, ZERO per alcuni particolari (in particolare la fascia cromata).
    1happydream

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    quella cromatura orrida avrebbe avuto un senso solo se fosse terminata magari lo specchio retrovisore. Così è tragica e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da 1happydream Visualizza Messaggio
    ZERO per alcuni particolari (in particolare la fascia cromata).
    A quanto pare si potrà scegliere la finitura, speriamo ci sia anche in tinta o in nero...

Collaudatore

DI PRIMO ACCHITO MI HA FATTO VENRE IN MENTE LA LANCIA DELTA ..........O NO!

zap
    zap non è collegato
    Collaudatore L'avatar di zap

Citazione Originariamente Scritto da fadege Visualizza Messaggio

DI PRIMO ACCHITO MI HA FATTO VENRE IN MENTE LA LANCIA DELTA ..........O NO!
    o no

LinkBacks (?)