![]() |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La presenteranno in autunno a parigi se non sbaglio, non so però a quando la commercializzazione dicono dovrebbe poi seguire a breve, anch'io sono molto curioso quando mi deciderò di cambiare la mia la c4 potrebbe essere un alternativa a 147 a KMO....se starò sulla fascia di 20-21 mila euro come budget. |
| |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su questo hai ragione.... A me piace essere originale e, sebbene sono contento che le vendite di 147 vadano bene, ormai ce l'hanno in troppi.... E' per questo che vorrei una T.I. che di certo si distingue dalla massa |
| |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bravi,mi fa piacere che anche a voi piaccia distinguervi cmq basta anche un colore x distinguersi....uel grigiume che tanto va in Europa mi fa proprio schifo,meglio un bel Rosso italiano acceso |
| |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui le foto ufficiali: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3325 a partire da pagina 4
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |