ue strano ma vero,è quello che penso io!! la Twingo a qualcuno di voi puo non piacere e ci sta,ognuno ha i suoi gusti...ma guardate le altre?? la Twingo mi pare meglio!Originariamente Scritto da Giulio
ue strano ma vero,è quello che penso io!! la Twingo a qualcuno di voi puo non piacere e ci sta,ognuno ha i suoi gusti...ma guardate le altre?? la Twingo mi pare meglio!Originariamente Scritto da Giulio
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Originariamente Scritto da Teknos
eppure io non ritengo eccezionale sta twingo ma rispetto alla concorrenza.....panda esclusa....e quoto pure il discorso di giulio a sua volta quotato da claudio...
Oggi ho vista di persona la Twingo - gusti personali a parte - sono rimasto completamente deluso dalla vettura - molto anonima, qualità abbastanza mediocre. Poco posto dentro.
Da dietro la trovo bruttissima - ma questo e un parere personale.
ragazzi ma ho notato solo io che dietro è identica alla citroen c3???ma si compiano tra di loro sti francesacci?
scusate alla c2!
il posteriore (soprattutto l andamento) è stato ispirato da un concept Renault di qualche anno fa..mi spare si chiamasse Ellypse se non mi sbaglio
più guardo il posteriore più mi piace. forse non è così terribile. da vedere dal vivo!!
Originariamente Scritto da lucaf1
finalmente uno serio!
![]()
hai ragione!Originariamente Scritto da Teknos
![]()
Ultima modifica di etr650; 07-03-2007 alle 22:15
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
ecco![]()
![]()