Mi rimangio che l'abitacolo è il più appagante della categoria. Assolutamente allineato con Panda e compagnia.
Mi rimangio che l'abitacolo è il più appagante della categoria. Assolutamente allineato con Panda e compagnia.
dopo averla vista in tutte le foto possibili, confermo che secondo me l'unica parte che si salva (anche ØØØ di recente "rivisitazione") è il muso.. il resto è orribile, dietro preferisco le c1-107... carino l'interno ma i materiali van visti dal vivo..
E quello lo chiamano motore? Mi sembra il gioco del labirinto, o almeno quello che si farà il meccanico quando ci metterà le mani.
La plastica completamente chiara è roba da anni '90 ed assolutamente passata. Ora pure le segmento A usano plastica più scura, come Panda MY07.
Trovo orribile la plancia con solo un vano portaoggetti dietro il volante, come Modus: poca concezione di sfruttabilità dello spazio.
Mi pare che il baule sia il miglior rifinito delal categoria... almeno questo!
Dietro è veramente oscena, Renault sta sbagliando i posteriori come Fiat ha fatto negli anni '90 (Brava, Punto II 5 porte) e fino a poco tempo fa (Stilo 5 porte).
Spero per Renault che Kangoo, Laguna III e Koleos siano molto meglio, perchè per adesso non riesce ad impensierire molto il nostro mitico Pandino.
io ho visto delle foto della laguna e paionoveramente inguardabili...
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
veramente molto belli gli interni...hanno una bella linea e sono personali...molto appagante la plastica nera superiore lavorata a effetto tessuto,le plastiche chaire hanno un bel colore che tende al beige e accrescono la sensazione di spazio....comodo il sistema collaudato dei sedili posteriori ed è molto intelligente la possibilità di poter abbattere anche il sedile anteriore....pregevole la dotazione non comune ad una segmento A
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
ah si?? dai mandacele perche ancora nessuno sa come è fattaOriginariamente Scritto da albiz94
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Hiiii...Originariamente Scritto da Betha23
Mi togli le parole di bocca!
ØØØ brutta non è, ma è allineata ai ps che girano delle nuove laguna e megane: anonima al 100%.
Insignificante, le renault stanno perdendo quell'originalità e quella novità che le hanno da sempre contraddistinte.
Spiegatemi cosa cambia tra questa e una delle decine di coreane/giapponesi che girano anonime per strada.
Manca di personalità, cosa che l'attuale twingo ha da vendere!
Non mi convince.....
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
io personalmente vorrei conoscere il designer della plancia.... l'autoradio mi fa venire i brividi per quant'è brutto...
Androidiano
E' posizionato come sulla Renault 5Originariamente Scritto da victormola
![]()
o meglio come l'attuale twingoOriginariamente Scritto da J-Gian
![]()
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Segnalibri