non vedo l ora di vederla,sono troppo curioso perche dalle ultime foto (compresa questa) mi ha dato una migliore impressione.
Quella fotografata dovrebbe essere la base.....non male.
non vedo l ora di vederla,sono troppo curioso perche dalle ultime foto (compresa questa) mi ha dato una migliore impressione.
Quella fotografata dovrebbe essere la base.....non male.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Ma in Francia fanno ancora qualcosa?...In Slovenia attualmente viene prodotto circa il 75% dell’intera gamma Renault e Dacia destinata ad Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito...
"A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson
mi pare tutta la gamma (o quasi), Clio (filns) , Laguna-Vel-Espace (soundville) e le altre non so.... e poi a dieppe fanno le Renault-SportOriginariamente Scritto da AndreaB
Volendo fare i cattivi, in questa fotina, mostra una preoccupante somiglianza, anche cromatica, con le conterranee gemelline.
Volendo essere ancora più cattivi, ci sarebbe il colore del...![]()
Originariamente Scritto da <<Scarface>>
quoto quoto quoto
Oggi ho visto di passaggio varie Twingo nuove. Non è brutta, ma dietro ha un culone sporgente... Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ci sia anche una tinta simile a questa :
![]()
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Originariamente Scritto da etr650
che potrebbe essere questo:
![]()
o meglio ancora
![]()
dovee?????Originariamente Scritto da etr650
Originariamente Scritto da Sporting