il posteriore è veramente orrendo
l'anteriore non è male dai..
il posteriore è veramente orrendo
l'anteriore non è male dai..
*** Edit by J-Gian: avevamo detto basta agli OT a carattere personale, rispondigli pure in un MP, ma non qui che agli altri non interessa nulla. ***
Tornando a Twingo, ruberà molti clienti a Citroen C2 e a C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo in versioni 3 porte.
Questa Twingo non fa urlare al miracolo.
Ultima modifica di J-Gian; 27-04-2007 alle 13:41 Motivo: Avviso
Una foto durante la produzione..
autoweek.nl
quoto,spero la facciano....Originariamente Scritto da Matteo B.
ØØØ 400milioni di investimento non è tanto....hanno saputo risparmiare bene e credo che questo si rifletterà sul prezzo.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
inizialmente l idea era di fare un auto come la Zoe con degli interni "lussuosi" però l idea è stata scartata perche sarebbe costata troppo e non seguiva la filosofia Renault nelle city car che devono essere si ottime auto ma soprattutto economiche....Originariamente Scritto da Bender
.. e han deciso di optare per un'auto triste stilisticamente parlando..![]()
scusa allora la Panda elogiata da tutti cosè? è totalmente squadarata eppure è un icona.... questa non mi sembra triste: davanti è abbastanza dinamica e per il resto (laterale e posteriore con il lunotto "che spunta") è l evoluzione dell attuale. Poi vabbe può non piacere e qui non discuto,ognuno ha i suoi gusti....Originariamente Scritto da Touareg
Originariamente Scritto da Teknos
'mazza cla....era penosa sta battuta![]()
Originariamente Scritto da Touareg
trovatemene una BELLA a questi prezzi...
io non ne vedo..
"simpatiche" "funzionali" con "qualche elemento di stile carino" ce ne sono a bizzeffe..quasi tutte..
BELLA io tra le A/B vedo solo la Gpunto (come esterni)
la 206 mi piaceva molto ma la 207 l'hanno un pò troppo caricata e non mi piace più
Segnalibri