oddio non è per nulla una brutta auto,però ha una linea che NON piace ai giovani di oggi,mentre al contrario la Twingo nuova piace agli attuali giovaniOriginariamente Scritto da D-sign
oddio non è per nulla una brutta auto,però ha una linea che NON piace ai giovani di oggi,mentre al contrario la Twingo nuova piace agli attuali giovaniOriginariamente Scritto da D-sign
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
giusto per evitare incomprensioni....ma sarebbe questa l'auto che piace ai giovani?....Originariamente Scritto da Teknos
ehm ehm ehm;D
cosi mi hanno detto....
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
1.2 60 ch BVM 154 km/h 0 a100 : 15,0 s cons. città - extra urbano - misto: 7,2 - 4,6 - 5,6
1.2 75 ch BVM 170 - 12,0 - 7,5 - 4,7 - 5,7
1.2 75 ch BVR 172 - 13,6 - 6,9 - 4,8 - 5,6
TCE 100 ch BVM 189 - 9,8 - 7,8 - 4,9 - 5,9
1.5 dci 65 ch BVM 164 - 14,9 - 5,2 - 3,8 - 4,3
quoto.Originariamente Scritto da D-sign
secondo me la nuova sta tradendo a livello stilistico e in senso generale quello che è stata twingo I. non c'è continuità.
e poi, scusatemi, ma questa è anche non eccessivamente bella. la ripresa del telaio e delle portiere di twingo I non sono integrate bene nel contesto. è come ci fosse quel non so che di sbagliato. e poi il fatto di avere solo tre porte in un mercato in cui tutti praticamente offrono le 5 lo vedo come un handicap. per un auto che prevedibilmente non abbonderà di bagagliaio anche per la forma strana del posteriore, poco funzionale, e che quindi ogni volta che ci sarà bisogno di caricare qualcosa ti introdurrà al mondo delle madonne.
Originariamente Scritto da Teknos
ma come fanno a dire che fa schifo?!?!dai è simpatica anche dopo oltre un decennio (anche se si capisce che è vecchia).....e poi tu "renaulnista" non la sponsorizzia a dovere...tu diffondila come la migiore SCOPOMOBILE dopo al panda vecchia e vedrai che sarà vista con più "rispetto" da tutti![]()
![]()
sottoscrivo.
la mia morosa ha una twingo I.
ne ho apprezzato le doti..(non specifico se parlo di auto o di donne)...![]()
Originariamente Scritto da Teknos
questo conferma una mezza teoria creata da me sui miei coetanei(ovviamnete mi iNcludo ØØØØ io)...+ andiamo avanti e + si perde il senso del gusto....
Originariamente Scritto da BlacK_Lab3L
a me non piace per nulla,soprattutto il posteriore orrendemente orrendo
Segnalibri