I toni da 3^ media lasciamoli fuori dal forum. Grazie.Originariamente Scritto da viper
I toni da 3^ media lasciamoli fuori dal forum. Grazie.Originariamente Scritto da viper
beh è normale che un dipendente Fiat che deve prendere una 500 che sostituisce una Ypsilon parli cosiOriginariamente Scritto da viper
![]()
![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Complimenti per il "francesismo" e per l'accurata analisi socio-economica.Originariamente Scritto da viper
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
chiedo venia ...ma mi sono lasciato trasportare ...tutte le volte a criticare il prodotto italiano ....guardiamo anche i concorrenti.....
a me non sembra,poi magari mi sbaglioOriginariamente Scritto da viper
fine OT
@TECKOS ....ORA ØØ cominciamo ad attaccarci sul piano personale .....comprerei sempre lancia ypsilon platino full optional (una piccola ammiraglia) e anche 500 (devo dare dentro un formula cambio auto ogni due anni dato che di y ne ho avuto gia' due mi piaceva la novita' anche costosa e trendy della 500 come auto da citta'-da notare in famiglia abbiamo altre auto tra cui una 159 sportwagon 2.4 jtdm) a vita ma ØØ parlatemi di renault ( bei bidoni ha tirato fuori ---la vel satis -- la modus -- la megane dove sn in italia le vendono sl in francia )
Basta, entrambi.Originariamente Scritto da viper
vipera non sono io che mi attacco al personale ma è la verità,stai ancora continuando a parlare da dipendente Fiat per nulla obbiettivo(ma non tutti sono cosi eh,non voglio fare di tutta l erba un fascio)
ps: TEKNOS senza C![]()
verissimo,ma ora sugli ultimi benzina è un proliferare. Ognuno alla sua maniera chi in "automatico ", chi a "richiesta". Volevo far notare solo la cosa.Originariamente Scritto da J-Gian
Esatto, che finisca qui... Stasera ho 50 punti Warn come "bonus" da spartireOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
Segnalibri