Intravista, di sfuggita su alcune bisarche incrociatre in autostrada, mi ha dato abbastanza l'impressione della scatoletta nella vista posteriore.
Intravista, di sfuggita su alcune bisarche incrociatre in autostrada, mi ha dato abbastanza l'impressione della scatoletta nella vista posteriore.
ci sarà pure la versione pepata del 1.200cc con potenza di 130cv
Dipende sempre da dove la guardi.Originariamente Scritto da sortak
http://www.avtomobilizem.com/modules...id=2829&size=2
http://www.avtomobilizem.com/modules...id=2826&size=2
Ultima modifica di Regazzoni; 02-06-2007 alle 00:09
.
New Twingo Confort 1.2 a 9.450 € con climatizzatore, fendinebbia, retrovisori esterni elettrici e in tinta carrozzeria.
.
New Twingo Dynamique 1.2 a 11.050 € con cerchi in lega, vetri laterali post. e lunotto scuri, volante e pomello leva del cambio in pelle.
.
.
.
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Mi paiono eccessivi 1700 fra le 2 versioni se la dynamique ha solo quegli accessori elencati in più...magari la confort è già promozionata con rottamine o prezzi di lancio e la dyanamique no.Originariamente Scritto da etr650
Ultima modifica di Stefano73; 02-06-2007 alle 10:15
Bhè la gt davanti migliora dietro devono assolutamente cambiare quel paraurti osceno e inguardabile...ØØØ non bisogna dimenticare che la sua antenata è la twingo mica la ferrari...mi sembra decente come risultato...Originariamente Scritto da Regazzoni
I prezzi mi sembrano alti, io per una macchinina così non gli darei più di 7-8k €
...che sono 16 milioni di £...trooopo
Dietro mi sembra una di quelle macchinette senza patente di 10 anni fa.
Davanti è carina, ma dietro è proprio sgraziata, brutta e insignificante.
Se questa dovesse essere la giusta erede di Twingo I serie, allora era meglio se Fiat rifacesse in chiave moderna la Cinquecento degli anni '90 e accantonare la 500.
A parte che non capisco perchè continuano a dire che la Twingo si andrà a scontrare con 500 quando hanno tipo di clientela differente: Twingo è la normale city car, mentre 500 la trendy alla moda e il richiamo di un mito.
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
etr dove hai preso le foto?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Segnalibri