perche??Originariamente Scritto da astor
perche??Originariamente Scritto da astor
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
...........Originariamente Scritto da Quattroruote
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line
2005 - RENAULT Megane II 5p 1.5dci 100cv Exception
2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
cacchio!!!Brava la renault!!Ha davvero dei prezzi concorrenziali!!Tenendo conto che è nuovissima con meno di 10000€ veramente si compra un'auto ben fatta,nuova,e soprattutto col climatizzatore e l'autoradio!Insomma a parte gli sconti che fanno sulla fiesta o sulla C2 le altre auto di simil categoria costano molto di più..Originariamente Scritto da etr650
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
sarebbe interessante sapere le dotazioni,ad esempio la costosa INITIALE ha di serie anche la pelle
eccole:Originariamente Scritto da Teknos
http://download.repubblica.it/pdf/mo...new_twingo.pdf
BYE BYE!
uhm..l' INITIALE ha un'ottima dotazione di serie...chissà se ci saranno i fari allo xeno (e di svolta) e il tetto apribile??ottimo il prezzo(il 1.2 da 100cv potevano farlo pure x l'inintiale ØØØ)Originariamente Scritto da j
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
grazie!Originariamente Scritto da j
con 11 mila euro prendi una Privilege che ha tutto ØØØ....
poi bisognerà vedere se la Confort (che sarà la piu richiesta penso) potrà avere dei pacchetti optionals aggiuntivi (che risultano piu convenienti dei singoli optionals).....
ho fatto un piccola comparativa tra Panda e Twingo.
la Panda Dynamic con gli stessi optionals della Twingo costa 11.988 (11.050 la Twingo Privilege)
alla Panda Dynamic per arrivare alle stesse dotazioni della T. Privilege ho dovuto aggiungere:
- Pack Class (Clima manuale, tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi)
708,00 Euro
- Fendinebbia integrati nei paraurti
170,00 Euro
- Specchi retrovisori esterni elettrici
135,00 Euro
- Sedile guida con cuscino regolabile in altezza
85,00 Euro
- Sedile lato passeggero con vano portaoggetti sotto cuscino
60,00 Euro
- Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con due appoggiatesta post.sellati e regolabili (2 pos)
160,00 Euro
- Airbag laterali
260,00 Euro
- Autoradio con lettore CD
260,00 Euro
Ultima modifica di Teknos; 06-06-2007 alle 19:48
la pandina è però 5p :=)
Bè alla fine la giusta differenza se vogliono fare un pò di numeri....e un paragone fra una twingo e un aygo-c1?...anche se poi anche in quel caso twingo è svantaggiatissima dal fatto di avere solo 3 porte....il trio lescano vende quasi solo 5 porte...come panda anche qui la base è sguarnita di tutto.Originariamente Scritto da Teknos
Ah però gamma completissima per twingo (anche esagerata io avrei fatto solo una versione fra privilege e dyamique e la initiale serve solo per le presentazioni ai saloni mi sa)...e sguarnitissima l'ultima gamma clio.
Ultima modifica di Stefano73; 06-06-2007 alle 20:39
Non ho capito perchè hai confrontato la versione lussuosa della Twingo con quella intermedia della Panda.
E' logico che gli equipaggiamenti, quando li devi aggiungere come optionals (invece di far parte di un allestimento più lussuoso) costano di più. A volte molto di più.
A sto punto prova ad equipaggiare una Panda Active con gli Optional della Twingo e vedrai che viene a costare ancora di più.
Segnalibri