E Focus a che punto sta?Originariamente Scritto da ax
Comunque credo che Fiesta sia tra le 10 auto più vendute in Europa grazie a tutti sti fortisismi sconti e promozioni che fanno come qui in ITalia.
Ma i risultati iniziano a vedersi, infatti Ford non sta navigando in ottime acque poichè da avariati anni segue tale politica commerciale (esempio di come spesso numeri elevati di un modello venduto non porta sufficienti soldi alla casa costruttrice).
Come già detto, le versioni base base non vendono in Italia. La gente fa prima a salire di gradino per aver il climatizzatore di serie (almeno manuale).
Credo che Twingo costerà meno del prezzo di listino per via di sconti e promozioni. Penso che ruberà clienti sicuramente a Seicento e Ka (ma se non sbaglio la prima verrà sostituita dall'imminente 500, l'altra sarà nuova dal prossimo anno), a Fox (inevitabile tratandosi di un ennesimo flop clamoroso VW, almeno in Europa...), al trio degli sgorbi a 3 porte (sperando che Twingo II abbia la memoria nei sedili anteriori dopo averli ribaltati per ospitare qualcuno dietro).

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri