Qualche foto nuova presa da un giornale... Direi di lasciarlo qui in caso di possibile sviluppo della concept..
autoscoops.eu
Qualche foto nuova presa da un giornale... Direi di lasciarlo qui in caso di possibile sviluppo della concept..
autoscoops.eu
Ma questo è ancora esattamente il concept di Ginevra, vero?
Si si... Ora come ora non so se la faranno.. dato che l'Aston naviga in acque pessime..
Questa auto e' fantastica!! Non ce n'e' per nessunoOriginariamente Scritto da Touareg
L'ho vista al salone di Ginevra (io ero andato per l'appuntamento con la v8) ed e' di una bellezza da mozzare il fiato!!!
Mi avevno detto che avevano pressioni incredibili per mandarla in produzione!!
Mi dispiace ma anni luce da Panamera e qualsiasi altra cosa!!!
Avevano confermato che la facevano ma in effetti se davvero pensano di venderla!!Originariamente Scritto da Touareg
E' un auto bellissima....ma è un concept troppo uguale all'attuale gamma Aston...un concpet deve essere ispiratore di nuove linee,non ricalcare quelle già usate
花は桜木人は武士
magari è un fattore voluto... forse è perchè vogliono concretizzare il progetto in breve tempo! :wink: davvero un'auto bellissima!!!Originariamente Scritto da Autodelta85
La Rapide è fantastica, è una vera coupè a 5 porte con una linea filante, elegante e sportiva allo stesso tempo. L'unico difetto è proprio il fatto che i modelli Aston sono praticamente tutti uguali. In ogni caso questa auto resta eccezionale.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
ma quanto sono belli quei fari anteriori?! 8)
Segnalibri