Ho letto su 4ruote che a fine anno uscirà il nuovo modello. Qualcuno ha notizie in merito o qualche foto?
ciao.
Ho letto su 4ruote che a fine anno uscirà il nuovo modello. Qualcuno ha notizie in merito o qualche foto?
ciao.
Sentinel
Quelle 2 paginetta di anticipazione di ogni gennaio 2007 su quattroruote lasciano sempre il tempo che trovano...magari a fine 2007 alla swift li fanno giusto un model-year o un mini restyling.....cmq veramente gran bel esempio di segmento B compatta.Originariamente Scritto da voltaire
Molto improbabile che esca il nuovo modello di un auto che ha a malapena tre anni di vita.
Penso anch'io in un restyling.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Confermo quanto sopra...
E' impensabile adesso un nuovo modello!
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
caspita già un nuovo modello?! sarebbe assurdo! anche perchè l'attuale va moto forte!
Sarà sicuramente un'operazione minima come dici... questo secondo me è dimostrazione -triste- di quanto QR si stia avvicinando sempre di più all'essere una vetrinetta per le auto, buona per gente che guarda Easy Driver, e non una rivista per appassionatiOriginariamente Scritto da Stefano73
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
La swift ha giusto 2 anni a marzo....ginevra 2005...Originariamente Scritto da Regazzoni
Infatti, mi ricordavo di averla vista per la prima volta a Monza nella primavera 2005, ma non volevo spararla troppo grossa.Originariamente Scritto da Stefano73
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri