bella bella bella
Trae inspirazione dalla Pininfarina 612 K del 2006 con tetto in vetro.
Direi di no.Originariamente Scritto da poppy84
La 612 Scaglietti K non era bicolore e presentava delle modifiche estetiche rilevanti (presa d'aria sul cofano, sfogo sulla fiancata, fari posteriori in stile Enzo). Questa non ne ha nessuna.
In realtà è la versione definitiva dell'anteprima mostrata a Pebble Beach l'anno scorso.
http://www.italiaspeed.com/2006/cars..._two_tone.html
La proposta Pininfarina la trovavo ottima.
Questa non è niente male.
Lo scatto di 3/4 posteriore mi sembra bellissimo. L'abbinamento dei colori particolarmente azzeccato.
madò, questa è arte. ce n'era una questo fine settimana (ØØ la versione speciale!!), al paesello montano dove mi ritiro frequentemente. vicino al nostri appartamento, ogni volta che passavo mi imbambolavo a guardarla. ha un fascino sta auto, è magnetica.
con tutto il rispetto la versione speciale presentata negli stati uniti con livrea particolare non c'entra nulla con la 60th Anniversary ed era esclusivamente per i mercati nordamericani....tra l'altro non ha nemeno il tetto panoramico...e comunque non e' la sola serie speciale...l'importatore giapponese e l'importatore svizzero hanno fatto altre due serie speciali di 612 l'anno scorso e quella svizzera e' veramente bellissimaOriginariamente Scritto da Regazzoni
Con tutto il rispetto... in quanto ad estetica dell'esterno sono quasi identiche.Originariamente Scritto da T a u r u s
L'accostamento di colori, le zone destinate a ciascun colore, il bordino adesivo argentato messo a filo della verniciatura nera, il colore del fondo dei fari, l'uso di cerchi scomponibili...
L'unica differenza sostanziale è il tetto in vetro.
Da qui a dire che non c'entra nulla... ce ne passa, eccome.
Non ho detto che sono la stessa macchina, ma che la 60th è esteticamente l'evoluzione di quell'anteprima (peraltro non pubblica) vista in USA.
La Scaglietti per me è la granturismo perfetta: elegante coupè 4 posti, sportiva senza esagerare, motore V12........ splendida auto.
Perfettamente d'accorod... ØØØ adesso è ancora + bella se possibile...Originariamente Scritto da itr83
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Segnalibri