auto.cz
A quanto pare l'allungano e gli mettono i fari simili a quelli della Scenic..
auto.cz
A quanto pare l'allungano e gli mettono i fari simili a quelli della Scenic..
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
cosi adesso è veramente raccapricciante.......
fosse uscita subito così avrebbe avuto di sicuro successo.. questo tipo di vetture hanno successo solo se hanno un bagagliaio utilizzabile da una "famigliola"... la modus non l'aveva, l'idea è al limite e non a caso la meriva ha dominato nelle vendite...
Ma allungandola guadagna in spazio ma perde in linea secondo me..
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
Mazza che cesso che diventa....
E pensare che non era neanche troppo brutta.![]()
I'M IN LOVE!™
Dalla padella alla brace....................... IMHO...
zoodany..
BMW 116i 3p Futura..
ØØØ non capisco una cosa.
questa è la modus normale con il culo nuovo o la Gran Modus??
Io ero convinto che uscisse una Gran Modus che affianca la Modus.... però poi ho letto che anche la Modus aveva il culetto nuovo....e quindi quella che è??
speriamo che dalle foto definitive il muso sia bello...perche l attuale davanti è riuscita.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Se guardi bene dietro è camuffata... Sembrano entrambe Grand Modus... quindi o sostituirà la Modus.. o anche quest ultima verrà modificata
appunto ma hanno detto che forse anche la Modus normale aveva il posteriore nuovo.
ps: speriamo che rifacciano la plancia,l attuale è un po troppo scarna.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Io mi domando, ma non è proprio possibile non fare cavolate? La Modus è carina così com'è oggi. Ci vuole coraggio...anziché migliorarla la rovinano...io non capisco...Poi ho dato una letta veloce ai post precedenti, e ho visto "Grand Modus"...mah, io rimango assolutamente perplesso... non mi sembra che il nuovo design si addica tanto alla carrozzeria...
Segnalibri