la presentano a francoforte, motore Peugeot 2.2 HDi della 407/607
la presentano a francoforte, motore Peugeot 2.2 HDi della 407/607
... Per quanto possa contare..
beh considerando il peso della macchina...io la considero un'ottima novità
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ah, stavo studiando che razza di motore fosse un 2.2 MJet Biturbo…![]()
ma la 3.0 V6 che fine ha fatto?!
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Il 3.0 sarebbe fin troppo secondo me...Bè almeno migliorano un pochino questa Phedra...in attesa della Fulvia![]()
il motore delle PSA e pure del Freelander nuovo....
soliti giri PREMMMMIUMM di sta cippa........facessero l'ulisse .......
io dicevo il V6 benzina PSA... credo che u'auto come questa necessiti del V6Originariamente Scritto da VuOtto
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
E' da un bel pezzo che hanno tolto i motori a benzina (anche i 4 cilindri) dal listino della Phedra.
Ma anche per le francesi?Originariamente Scritto da Umh
Anche all'estero?
Segnalibri