UP probabilmente sarà il nome del prototipo . Deriva dalla contrazione del nome dell'ultima avveneristica piccola di casa vw degna di questo nome , la LUPO.
UP probabilmente sarà il nome del prototipo . Deriva dalla contrazione del nome dell'ultima avveneristica piccola di casa vw degna di questo nome , la LUPO.
Ultima modifica di simonepietro; 10-09-2007 alle 18:47
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
LUPO, come IROC per SCIROCCOOriginariamente Scritto da simonepietro
![]()
BYE BYE!
ti piace la settimana enigmistica ?![]()
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
http://www.autozeitung.de/online/ren...=0074129&size=
radiatore anteriore oppure non è a motore posteriore?
Ultima modifica di simonepietro; 10-09-2007 alle 22:59
Interessante.
Da guardare meglio
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 10-09-2007 alle 23:10
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
e' il primo caso del nuovo design "orizzontale" che Manzoni aveva indicato in quella intervista e che molto probabilmente vedremo riproposto in tutte le taglie sull' intera gamma VW
sulla taglia piu' piccola non sta malissimo... vedremo sulle taglie piu' forti![]()
..é decisamente migliore rispetto a quelle attuale: come dici giustamente, vedremo cosa succederà nella gamma più in alto, anche se credo ci saranno buoni risultatiOriginariamente Scritto da TONI
Finalmente un qualcosa di creativo!!!!!!!! Chissà che abbiano imboccato la giusta strada per il rilancio stilistico!!! Io la trovo veramente interessante, chissà che non resti solo una concept.
Carina e con il tutto dietro ben dissimulato.
La scelta del vetro integrale posteriore appesantisce un po', ma è un piacere vedere il frontale senza piastrone (più o meno cromato).
E non mi spiace neppure il richiamo alla Golf, alleggerito dalla fessura singola.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
se ha il radiatore davanti e hanno rinunciato al piastrone e' un buon segno. Senno' ...Originariamente Scritto da Regazzoni
La fessurina che ricorda le prime Golf sta in effetti bene ; ma si sa che, in natura , le fessurine tendono col tempo a diventare sempre piu' ampie8)
Segnalibri