fiancata che a me non piace per niente mentre al di là del frontale audi-style trovo interessante e ben fatto il posteriore............però meritano un plauso gli interni che sono allo stesso tempo sportivi, ergonomici e che danno un elevato senso di qualità
Pessime proporzioni. Caricaturale.
I dettagli, anche quelli con una forma interessante, sono tutti rigorosamente esagerati nelle dimensioni e nell'accentuazione.
Calandra che fa paura solo a pensarci, da quanto è spropositata, paraurti ridicoli.
Sprecato anche l'interessante motivo del cofano con la zona concava.
Ma cosa avevano in testa?![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
gli interni sono molto simili a quelli della tt in realtà...cmq, se gli esterni dovessero essere questi...beh...non dico nulla,aspettiamo di vedere le foto o i rendering ufficiali di un'altra piccoletta và...
gli interni sono quelli che ci si apsetterebbe vedere su un'altra piccoletta in arrivo:wink:
Altrochè i moscerini.... con quella calandra lì davanti prende direttamente i passeri.....
Cinquant'anni e non sentirli..........
Avete chiesto all'Audi di fare qualcosa di diverso e di non pantografato???? eccovi accontentati!!!
Davanti la griglia è troppo grande rispetto ai fari...
Dietro i fari sono troppo grandi rispetto a tutto...
La fiancata dice talmente poco da non poter nemmeno dire se è brutta o bella: si può solamente dire che è una fiancata.
Molto belli gli interni... che alla fine saranno l'unica cosa decente dell'auto.
Se è vero che uscirà addirittura nel 2009... avranno tutto il tempo per modificare (tutto) il modificabile.
Questo è un comico degno di Zelig.....Audi has done such a good job with the design of this car, that sales of the Fiat 500 might also be affected.![]()
![]()
![]()
EDIT: ed inoltre dà anche la misura di come sia percepita 5oo dai concorrenti....![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
AhhahhahhhAudi has done such a good job with the design of this car, that sales of the Fiat 500 might also be affected.![]()
![]()
![]()
Cazzarola, me l'ero persa!
Assoluto umorismo!!!
La cosa che mi fa più ridere è che, tolti gli stilemi Audi forzati al massimo, quello che rimane mi sembra proprio una caricatura di una 5oo, stiracchiata in lunghezza e malamente schiacciata.
Ridicoli!!![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Molto molto strana...non mi piace per nulla, sembra davvero una caricatura di una macchina.
Gli interni invece non sono male, minimalisti ma belli.
Che brutta... è semplicemente una berlina con coda e frontale ridotti al massimo, senza un minimo di controllo delle proporzioni nel passaggio dagli stilemi Audi verso quelli di una compatta. Mi piacciono solo i fari anteriori e l'interno.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Segnalibri