autoblog.com
Che culo massiccio..
autoblog.com
Che culo massiccio..
E' un pò tutta massiccia.
Un pò troppo, in effetti......
I'M IN LOVE!™
Che "culona"!!!!!![]()
Questa non l'ho mica ben capita.
Dovrebbe avere qualcosa a che fare con i progetti di avventurarsi nel segmento C?
Stilisticamente è solo una banalizzazione dello stile della CTS, in cui l'accorciamento perde tutta la cattiveria e la dinamicità, lasciando solo una macchina pulita, ma tozza e ferma.
Forse eliminando minigonne e spoiler inferiori...la linea prende un pochino di slancio in piu'...
Nel complesso ...mi piace...proprio ØØØØ' non hanno banalizzato la linea proponendo la variante 3 porte della linea 3 volumi...
Sempre belli gli interni.
cosa sarebbe... una TT" con l'happy meal-che ti danno un doppio- cheesburger-- e -patatine grandi- allo- stesso prezzo"?
:twisted:
E' solo una concept di una eventuale versione Coupe' della nuova CTS con passo accorciato....mi ricorda per certi versi la K Coupe' come operazione...
disponibile dal 2009. Il prototipo dovrebbe montare il VM 2.9 v6 da 250cv con cambio manuale a 6 rapporti,la gamma di produzione avrà anche il 3.6 v6 HF a iniezione diretta e probabilmente pure il v8 nella versione V
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
onestamente preferisco questa alla vw passat cc...concetti differenti, ma chiamare dinamica quella e questa ferma, mi pare un po' eccessiva...lo stile caddy ultimamente è fatto di linee nette, questa non si tira indietro...
Non capisco perché, ma mi piace! :-o![]()
Segnalibri