WCF
Il 2.0 DOHC MIVEC ha ora 240cv.
WCF
Il 2.0 DOHC MIVEC ha ora 240cv.
Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.
Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.
Ultima modifica di <<Scarface>>; 14-01-2008 alle 18:23
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
mi fa proprio pena questa macchina di linea....
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32
sono abbastanza confuso....
La versione Ralliart è una EVO addomesticata più tranquilla e meno tecnologica. Sedan.
La EVO è quella già vista coi controcazzi e tutti gli ammenicoli vari.
Quella in foto arriverà che io ricordi quest'anno più avanti nel tempo. Ma non credo la "tamarrino" quella...
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Segnalibri