Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!
Da che sito le hai prese? No, perchè a quanto dicono sono fakes..
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
se è così, non sarebbe la prima volta (se ØØ ricordo male). mi pare che già tempo fa uscirono delle foto della Focus RS rivelatesi poi delle fakes.
l'unica immagine le cui fonti sembrerebbero certe, sempre se la memoria non m'inganna, è questo teaser
p.s. a una prima occhiata, ØØØ, sembra coincidere con le ultime foto
Le ho prese dal sito http://www.FordEurope.net, ma adesso non ci sono più, le hanno tolte........boh!!!
Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!
Intanto non ne parlano da nessuna parte.. su cochespias le ho messe io e su autoscoops pure.. Poi son arrivate su carspyshots e samochodyswiata... ma in altri siti non compare..
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
la notizia è comparsa su Nuevo Ford Focus RS, el hermano más potente y radical - Autoblog Spanish
BYE BYE!
AAA cercasi tamarri
bellla solo per fare il pirla nelle stradine di campagna
Anche su WCF è comparsa, hanno dato i meriti a carspyshoste non capiscono se siano fake o foto ufficiali. Intanto su autoscoops parlano di Concept..
Ragazzi sono ufficiali.. ma le han tolte da cochespias sotto richiesta di un membro di ford europe.. A quanto pare Ford s'è incazzata perchè le han diffuse prima dell'embargo.. che si fa?
ormai sono state postate ovunque....su tutti gli Autoblog. qualcosa, Carscoop, su tutti i form di rilevanza mondiale ecc...che senso ha toglierle?
BYE BYE!
Segnalibri