Sono sgomento.
Sono sgomento.
Ultima modifica di JOKEJOE; 01-10-2008 alle 09:27
oh mio Dio!...........da queste foto lo boccio su tutta la linea. Il frontale è pessimo con i reni e le due "unghiate" ai lati dei fari che ne aumentano la verticalità in un frontale che di suo deve per forza essere alto.
E già entrata a far parte assieme a X3 e in parte sr7 vecchia e sr1 coupè delle uniche bangle-bmw che non mi piacciono, anzi mi pare proprio una evoluzione della x3 con lo stesso difetto di apparire con una pianta piatta nel laterale e nel frontale, un pò come sr1 solo che li essendo bassa l'auto la cosa diventa un pregio.
Da Autoblog.com
Dalle viste di 3-4 non mi convince del tutto, soprattutto da davanti, sembra che al montante posteriore, invece che rastremarsi si allarghi, però di profilo è quasi fantatsica...
E lo "sguiscio" del finestrino che prosegue concavo sulla fiancata è davvero interessante imho.
Da vedere dal vivo...
La fiancata ancora ancora ci sta... il resto è un vomito.
Il muso sembra quello di un suino ebete.
Comunque la X3 riesce ad essere + brutta ancora.......
Il frontale sembra un chop della serie 7... Originalita' ZERO.
Il laterale e' terribilmente RENAULT...una confusione di linee.
Il posteriore scontato a dir poco.
Di sicuro questo e' il Concept BMW piu' vicino alla produzione di tutti i tempi.
In passato (Vedi Concept X3 e Serie 1) erano piu' sperimentali.
ma ditemi voi perchè dovrei preferire questo a X3 o viceversa..........rimango sempre più basito da questa saturazione del mercato
Orrenda a dir poco...
Segnalibri