Nelle ultime foto postate da J imho migliora ulteriormente, e proprio nel padiglione.
Nelle ultime foto postate da J imho migliora ulteriormente, e proprio nel padiglione.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
niente male direi, concordo sul fatto che migliora notevolmente rispetto al concept Metroproject. molto bello e aggressivo il frontale in particolare, imho.
due particolari mi lasciano perplesso, la calandra "piena" e il lunotto che si estende verso il basso. ma sono due particolari (specie il primo) che con ogni probabilità non si ripresenteranno sulla vettura di serie.
migliorata rispetto alla 3p ma mi sa ancora di sgorbietto...pregevoli i dettagli
da es.AutoBlog.com
BYE BYE!
Chi è che diceva che fare la 955 a 5 porte è roba da eretici. :twisted: :twisted: :twisted:
Brava Audi.
Sì brava, ma non si è limitata ad aggiungere altre 2 porte alla Metroproject.
A me piace decisamente, la vedo come una Q5 in piccolo (o meglio, il prototipononricordocomecippasichiamase di Q5) con alcune soluzioni che a mio parere non avrebbero sfigurato nel modello di serie, ovvero le "spallucce" sia davanti che dietro e il lunotto mangia fari (anche se non ricordo dove ho già visto questa soluzione)
Al contrario, gli interni con questi toni chiari mi piacciono molto meno della metroproject, pur essendo fondamentalmente gli stessi
Come se fosse antani per lei
Se questa è una SB, una 3 porte, più corta, verrebbe fuori con le proporzioni di una Ka.![]()
Segnalibri