autobild
Di gran lunga sopra le righe. Va bene giusto per il videogioco.
autobild
Di gran lunga sopra le righe. Va bene giusto per il videogioco.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 02-07-2009 alle 12:26
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Sarebbe stata meglio lasciarla virtuale...
Comunque noto che (quasi) tutte le case si stanno orientando verso linee aggressive.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
da AutoWeek.nl
BYE BYE!
beh...quando l'anno scorso( mi pare) uscì quel concept estremo di mazda, si lessero perlopiù commenti del tipo " che figata!" "bellissima!" " il cs mazda ultimamente sforna solo capolavori" etc etc...
-
onestamente credo che questo concept citroen sia del tutto assimilabile a quello mazda....sono linee estreme, sperimentali, sportive, aerodinamiche...non vedo proprio il motivo per il quale avrebbero dovuto lasciare simile prototipo solo a livello virtuale
-
le concept car, a volte, sono puro estro, non tutti fanno come vw audi &C...
Ha un non sò che di Stratos. Comunque stupenda.
Questa finisce in qualche film di fantascienza, imho.![]()
Bello il Kinetic Design....
Sono d'accordo con Meg
E aggiungo che questo concept mi piace parecchio!
Quella della Mazda, pur nella sua originalità e spregiudicatezza aveva un senso. Era tecnicamente basata su una cosa reale, ovvero un auto da corsa. Ed era pure perfettamente funzionante.
E personalmente, dal punto di vista estetico, la proposta Mazda la trovo molto più elegante (nella sua cattiveria) e pulita di questo giocattolone della Citroen.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Strepitoso esercizio di stile. IMHO anche questa concept è superba.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Segnalibri