Che spettacolo di macchina. Strepitosa in tutti i particolari.
Che spettacolo di macchina. Strepitosa in tutti i particolari.
Oddio è davanti pare un po "un pesce"....... però è veramente bella....
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Finalmente è tornata la Volvo! Se continueranno a seguire questo filone di desing e di innovazione tecnologica nei prossimi anni, la prossima C30 potrebbe essere un auto veramente interessante sotto tutti gli aspetti per quel che mi riguarda, non come quella delusione che è serie attuale!
Molto bella. Il design scandinavo è uno dei più coerenti che conosca, applica il suo linguaggio inconfondibile in qualunque creazione.
Come gli interni di questa concept, indiscutibilmente Volvo, e anche i particolari del design esterno, che richiamano lo stile che loro usano nell'architettura, nell'arredamento, e certe volte fanno addirittura pensare ai paesaggi tipici della loro parte del mondo.
Molto bello questo.
Certo, questa qui nella vista frontale ha un po' dei balenotteri come li disegna la Walt Disney...ma è molto bella.
"...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)
Segnalibri