Ultima modifica di Touareg 2.0; 28-06-2009 alle 20:34
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Questa è la A7??????
Come già dissi vedendo le foto-spia........ BEL CESSO!!!!!!!!!
Il frontale si salva, la coda è anche piacevole.
Ma la linea laterale è a dir poco ripugnante!!! Di una pesantezza inaudita. Da rifare completamente.
Si, è proprio la A7.
In sostanza la formula è quella semplice e persino classica della berlinona 2 volumi e mezzo. Niente di nuovo.
Il posteriore (un po' basso) porta qualche piccolo elemento nuovo nel mondo degli stilemi Audi.
Ma a parte questo, tolti i fronzoli da Concept, l'impressione è che venga fuori una linea pulita, non sconvolgente... ma di una noia mortale.
da AutoZeitung.de
BYE BYE!
è un effetto del grandangolo o rispetto alla plancia il tunnel sembra un comò?
Beh, a me le due volumi e mezzo son sempre piaciute.
Davvero bello l'interno.
Finalmente una plancia Audi che mi trasmette qualcosa.
I'M IN LOVE!™
rivoglio De Silva in Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non ne sbagliano più una in Audi e questa A7 concept pur avendo una linea lateraleche non mi convince del tutto(quoto 12cil, avrei preferito un accenno di terzo volume) è una gran bella realizzazione. Frontale bellissimocon la nuova calandra Audi con angoli superiori smussati anticipata dalla A1 concept e sopratutto con i fari che sono un autentico gioiello e conferiscono all'auto una sportività forse non troppo consona al tipo di vettura ma che a me piace parecchio. Infine anche qui noto la scelta di seguire per gli interni linee a sviluppo orizzontale ed in questo caso è molto bmw
Io la trovo stupenda, innovativa ma con forti richiami , specie nel posteriore, alle GT italiane degli anni 70. Non è una due e mezzo ma una grande coupè a 4 porte. Rispetto le opinioni diverse ma non capisco, francamente, chi la definisce un'auto noiosa! Ad avercene di queste noie!
Anche se in Italia è di moda gufare contro De Silva, è innegabile che gli stia riuscendo la quadratura del cerchio: immagine di classe, linee scolpite, design eccellente dei particolari , coerenza generale dal paraurti anteriore a quello posteriore. E il mercato gli da ragione.....
Ultima modifica di daytona; 11-01-2009 alle 10:09
Sono l'unico a notare qualche somiglianza?
Segnalibri