Originariamente Scritto da AGGIUNTE FOTO UFFICIALI
![]()
Originariamente Scritto da AGGIUNTE FOTO UFFICIALI
![]()
Ultima modifica di Touareg 2.0; 19-05-2009 alle 20:40
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
E' un po' presto x dirlo...
Bentornata Pacer.
![]()
Io la trovo strepitosa!
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
dai che forse è veramente l'unica cosa in quella macchina riconducibile alla DS (oltre alle varie truzzate tipo la Fabia ecc)
BYE BYE!
confermo che l'hanno guardata davvero tantoforse un po' troppo... però rimane bella e non + "copiata" di quanto non siano Swift e Fabia, come concetto...
bella è davvero bella... chissà se ci sarà anche la 200cv
allora non te lo dico??![]()
ps: casssso, qualcuno si è sbertucciato le foto alla convenscìòn di martedì... e noi qua da fuori a fare i finti tonti!!
Ultima modifica di ACS; 05-02-2009 alle 12:52
mods io metterei accanto al titolo anche un "- DS3"
cmq sembra promettere bene!
spero che almeno però abbia le sospensioni idropneumatiche...se no che DS sarebbe?
![]()
BYE BYE!
Video:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
com era il buffet?
BYE BYE!
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Capperi!!!
Sono passati da un rassicurante ovetto... ad un'aggressiva-B-bassa-quasi-coupè (da quel che vedo)...
Promette bene, ma vedremo nei dettagli.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri