da AutoWeek.nl
da AutoWeek.nl
BYE BYE!
Interessante! Caratteristiche??
Bella non è, ma in pista non oso immaginare...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Solo a me provoca nausea?![]()
A me no invece... Mi piace un sacco... Sicuramente non può essere guidata con la mano sx a ore dodici e con la dx sul cambio... Notizie sul motore?
molto intrigante: tempo fa' ho visto in giro per torino un coso del genere ma molto meno premium derivato in qualche modo da ciclistica quad (o giu' di li) sarebbe il mio giocattolo ideale (se devi fare il "pirla" lo fai da solo)
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ho cercato un pò e, se non ho capito male io, si parla di un v12 con potenza regolabile fra i 550 ed i 720 cv. Il peso dovrebbe essere sui 1250 kg. L'auto è spagnola a quanto pare. Prestazioni dichiarate = Velocità Max : 355 km\h; 0-100 in 3,7 secondi.
Ultima modifica di Alessinho; 21-02-2009 alle 21:15
Non mi toccate la Prowler.
E' la macchina "sopra le righe" per eccellenza.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
bella versione melanzana..
Segnalibri