Vagamente Insignia nel frontale....
In questo periodo di accorpamenti non sensati...mi domando se andava postata nel CALDERONE "Auto orientali non blasonati, ma ØØØ piu' blasonati delle Cinesi"
Vagamente Insignia nel frontale....
In questo periodo di accorpamenti non sensati...mi domando se andava postata nel CALDERONE "Auto orientali non blasonati, ma ØØØ piu' blasonati delle Cinesi"
Ultima modifica di JOKEJOE; 30-03-2009 alle 10:10
credo che Kia e Hyundai habbiano un discreto successo anche in questi segmenti negli Stati Uniti, per questo sfornano modelli di questo tipo.
Comunque Kia e Hyundai mi impressionano, hanno una vitalitá e capacitá di adattamento che noi ci sognamo e si muovono pure bene per certi versi!
Veramente molto bella, Kia sta prendendo un'ottima piega..
sono daccordo, le prossime generazioni sicuramente se la giocheranno alla pari con le europee quanto a design (per ora hanno ancora qualche coreanata)!
Diffuse ufficialmente le prime foto.
da Motorauthority
The front of the car sports Kia’s family-look radiator grille which is “based on a symbolic representation of a tiger’s roaring countenance,” the company says. The 20-inch large-diameter alloy wheels enhance the stance further. The KND-5 measures 4,945mm long, 1,850mm wide and 1,475mm high with a wheelbase of 2,845mm. The concept car is outfitted with a 3.5L V6 Lambda engine
la Kia sta sforando bei concet ultimamente proseguendo un pò la strada intrapresa dalla mazda qualche anno fà:wink:
*Kiaworld
Bella...ma e' un AUDI.
E' gradevole, ma scopiazzata di qua e di la: fiancata mix tra Serie 3 e Lexus IS, coda assolutamente Audi.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Queste cose si dicono da almeno 10 anni, brutta non è ma è il solito mix dai altre auto più o meno riuscite non riescono proprio a trovare un loro family-feeling come design, può anche essere che la cosa sia cercata un design in ogni caso piacevole che si adatta alla tipologia di auto e al mercato a cui è indirizzata predendo spunto dal meglio che c'è in giro.
Segnalibri